Saab 93 MY06 e sistema multimediale Pioneer

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
Avatar utente
coverdale1978
Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 16:26
Località: Savona

Saab 93 MY06 e sistema multimediale Pioneer

#1 Messaggio da leggere da coverdale1978 »

Ho bisogno di un aiuto, ho cercato un po' fra i vari post ma alla fine le idee non le ho chiare...
L'idea era di aggiungere un bel sistema multimediale alla mia Saab senza perdere le funzionalita' dei comandi al volante, ho guardato sul sito Pioneer e per il MY06 vengono proposti questi modelli:

http://www.pioneer.at/eur/products/car_ ... index.html

La mia auto monta il sistema ICM2, questo per capirci

Immagine

Ero orientato sull'acquisto del modello AVIC-F900BT (oppure altro compatibile)
Insomma non ne posso piu' dell'IPOD con il cavetto svolazzante
Ma gia', ad occhio, mi sembra che le dimensioni della plancia siano diverse rispetto alla foto del sito pioneer.

http://www.pioneer.at/images/products/r ... _large.jpg

Qualcuno mi sa chiarire un po' le idee?

Grazie 1000!!! :)
Immagine
Saab 93 SS 2.0T Vector Plus MY06
Avatar utente
giorullo
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 6 ottobre 2008, 13:01

Re: Saab 93 MY06 e sistema multimediale Pioneer

#2 Messaggio da leggere da giorullo »

mi associo a te, anch'io non ne posso più del lett mp3 con cavo svolazzante e comandare a caso sui bottoni senza guardarli; se riesci a trovare un qualcosa di pulito che non stoni in plancia (e che sia comandabile dal volante) e sopratutto che non alteri segnali vari del sid, ti prego fammi sapere
giorullo

SAAB 9-3 Tid 16V ex 150 PULEDRI Sport Sedan Vector  ​​​​del 2004.
Avatar utente
coverdale1978
Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 16:26
Località: Savona

Re: Saab 93 MY06 e sistema multimediale Pioneer

#3 Messaggio da leggere da coverdale1978 »

Ci fosse qualche anima pia che l'ha fatto e che ci puo' illuminare :)
Immagine
Saab 93 SS 2.0T Vector Plus MY06
Avatar utente
coverdale1978
Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 16:26
Località: Savona

Re: Saab 93 MY06 e sistema multimediale Pioneer

#4 Messaggio da leggere da coverdale1978 »

Mi rispondo da solo:

Questo attrezzo sembra interessante, ma costa 300 euro e bisogna montarlo...

http://www.incaripod.com/Vehicle/Saab/S ... er#reviews
Immagine
Saab 93 SS 2.0T Vector Plus MY06
tecno
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2008, 1:16
Località: trent

Re: Saab 93 MY06 e sistema multimediale Pioneer

#5 Messaggio da leggere da tecno »

ma on sai se la radio di serie da quanti din è?
Avatar utente
coverdale1978
Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 16:26
Località: Savona

Re: Saab 93 MY06 e sistema multimediale Pioneer

#6 Messaggio da leggere da coverdale1978 »

1 Din lettore CD in basso invece l'ICM2 e' 1 din e 1/2 mi pare, comunque un'autoradio da 2 din non entra.
Il problema e' l'integrazione con i comandi al volante ecc.
Immagine
Saab 93 SS 2.0T Vector Plus MY06
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baidu [Spider], Bing [Bot] e 2 ospiti