Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
SAABTURBO ha scritto:Secondo i calcoli tutto, però fin'ora ho ricevuto solo la metà della cifra spesa!!!!
Sono in causa
Per usare un'espressione strettamente giuridica: FAGLI IL c**o!:pirate:
Senza offesa per nessuno, ma le assicurazioni le ho sempre odiate specialmente quando non pagano!
SAABTURBO ha scritto:Secondo i calcoli tutto, però fin'ora ho ricevuto solo la metà della cifra spesa!!!!
Sono in causa
Per usare un'espressione strettamente giuridica: FAGLI IL c**o!:pirate:
Senza offesa per nessuno, ma le assicurazioni le ho sempre odiate specialmente quando non pagano! /quote]
quoto, pensate che nella mia zona come saprete, ultimamente qualche figlio di XXXX da fuoco alle auto, ebbene ora le assicurazioni (tutte) non accettano più la clausola atti vandalici perchè la zona è a "rischio" ....
certo è facile assicurare solo se l'auto la tieni in cassaforte
mavaff....
SAABTURBO ha scritto:Secondo i calcoli tutto, però fin'ora ho ricevuto solo la metà della cifra spesa!!!!
Sono in causa
Per usare un'espressione strettamente giuridica: FAGLI IL c**o!:pirate:
Senza offesa per nessuno, ma le assicurazioni le ho sempre odiate specialmente quando non pagano! /quote]
quoto, pensate che nella mia zona come saprete, ultimamente qualche figlio di XXXX da fuoco alle auto, ebbene ora le assicurazioni (tutte) non accettano più la clausola atti vandalici perchè la zona è a "rischio" ....
certo è facile assicurare solo se l'auto la tieni in cassaforte
mavaff....
Il cretino ha colpito ancora?
Fate una colletta e assoldate un cecchino!