
Finalmente dopo 2 settimane e numerosi rinvii ho ritirato la mia Saab col parabrezza nuovo. Non era un gran scheggiatura, circa una spanna, e chissa quanto avrebbe tenuto ancora. Il mio timore era l' inverno. Quando hai 20 cm di neve sopra l' auto non si staccano solo gli stemmini Saab.
Franceschi ) pensando che avrebbero saputo metterci mano meglio di un velocissimo Carglass.

Mi sbagliavo.
Tempo una settimana arriva il pezzo, consegno l' auto, ... mi chiamano per dirmi che il parabrezza è rotto.
Grazie, lo sapevo da me, ve l' ho portata apposta. Purtroppo si riferivano a quello appena ordinato.

Che sfiga, ... va via un' altra settimana, >:] intanto mi riprendo l' auto. Non si può l' abbiamo già smontata.

Controllare prima no he ..., specie se ti pagano 50 € l' ora.

L' altro parabrezza arriva Giovedì, .. cioè no, ... beh, veramente sarà Venerdì. Di che anno stiamo parlando ?.
Lunedì: Ok, tutto a posto l' auto è pronta.

Hippy Yah Ye, ... fan c**o la ritiro Martedì. Sorpresa !!, l' auto è tirata a lucido ( dopo 2 settimane sono capace anch' io ). Ma loro che sono "riparatori autorizzati" hanno "
schiacciato" la guarnizione in alto a dx e lasciato "
4 graffi" tipo le tacche che i carcerati fanno sulle brande per segnare i giorni che passano.

Beh ... quelle ... saranno state delle sassate ... le togliamo con una lucidatina la prossima volta che ce la porta.

Cosa mai gli fa pensare a sti s*****i che gliela porto ancora. Ah già, il tagliando, ... sono passati altri 20.000 km, me lo diceva il Sid ( 2 settimane fa ).

Almeno mi farete lo sconto visto il tempo ed il lavoro fatto male.

No, ... proprio non possiamo le abbiamo già dato l' auto a noleggio. E lo dice con tono scazzato.

Veramente aspettavo volentieri a portarvi la mia, se solo prima di smontarla aveste controllato i ricambi.

Ma a 50 € l' ora cosa vuoi pretendere, ... serietà ??, professionalità ?? l' impiego di marchingegni evoluti ?? tipo, che so io, il cervello.
Ma nonostante la sfiga sono un

Signore

e non un mentecatto, pago il conto e chiedo
se sanno indicarmi un' officina per il tagliando.

Occhio a dove portate la Vs. auto. Striscioni pubblicitari, omini tutti in divisa, tv lcd che vi innondano di messaggi

... servono solo a distrarvi da quello che hanno fatto alla Vs. auto.
Saluti e baci a tutti.