Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Voi cosa avete ? io fin'ora ho sempre avuto il posacenere, ma adesso sto pensando di mettere il portaoggetti aggiuntivo... visto che sulla cabrio ci sono pochi vani e piccoli...
Il fatto è che mi sembra anch'esso piccolissimo... il cellulare non ci sta.. il portafogli non ci sta.. che cavolo ci metto?? Potrei mettere il telecomando del cancello, ma tanto la sotto dove sta adesso non mi da fastidio.... boh.. mi sembra abbastanza inutile... considerando che invece il posacenere è comodissimo come cestino per le cartacce...
Voi cosa avete ?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Io ho sempre avuto il posacenere … perché il kit non fumatori è scomodo e inoltre rovina l'estetica della plancia ! Io nel posacenere ci metto le chiavi di casa … ed è molto comodo
Anche io volevo aquistare il portaoggetti aggiuntivo,visto che il posacenere non l'ho mai usato.Ma non avevo pensato
minimamente al fattore estetico(grazie Fra'),per di più è anche abbastanza piccolo,conclusione idea abortita!!
Grazie ragà senza questo topic avrei fatto un'altra delle mie ca***e
SUPERFRA ha scritto:Io ho sempre avuto il posacenere … perché il kit non fumatori è scomodo e inoltre rovina l'estetica della plancia ! Io nel posacenere ci metto le chiavi di casa … ed è molto comodo
le chiavi nel posacenere????
Io lo uso come pattumiera, le chiavi le metto nel vano sotto al bracciolo..
Comunque è vero, anche l'estetica della plancia ci perde...
Comunque l'ho pagato 5€ (nuovo), magari proverò a montarlo e vedere se la vita in macchina cambia o no..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Veramente io non sono ancora convintissimo... proverò, ormai l'ho preso.. però anch'io credo che l'estetica ci perda e che lo spazio guadagnato... non valga una pattumiera persa !!
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Io l'ho montato da poco! Lo trovo abbastanza utile, più del posacenere (che era molto più piccolo).
Unica pecca è l'assenza del tappetino di gomma (c'è su quello per la 9.5, che però costa 10 volte tanto!!!)
Ieri ho fatto per montarlo.. ma non ce l'ho fatta...
Come l'ho accostato con la plancia per spingerlo dentro mi sono fermato.. l'ho guardato bene...... e poi ho rimesso il posacenere...
Non si può vedere... e soprattutto.. non posso metterci nulla di ciò che abitualmente metto e tolgo dalla macchina ! le chiavi le metto sotto al bracciolo... restano in giro cellulare che è troppo grosso (e che metto comunque sul binario peloso del freno a mano.. è perfetto e non si sposta mai di 1mm).. il portafogli è troppo grande.. il telecomando del cancello è troppo piccolo e senza gomma (che invece c'è più sotto) sbatterebbe a sinistra e a destra ad ogni curva....
Piuttosto mi interesserebbe capire se dal posacenere si può levare quella roba metallica che c'è all'interno e che se uno non deve spegnerci la sigaretta non serve a nulla.... non ci sono riuscito..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
mah...a me non pare che il posacenere sia più bello del portaoggetti...è fatto della stessa plastica
Oltretutto è più piccolo ancora e non ci si può mettere nemmeno quei deodoranti in palline, perché non è a tenuta e ci si ritrova la polverina in giro per tutto il tunnel centrale e i tappetini..
cerry83 ha scritto:mah...a me non pare che il posacenere sia più bello del portaoggetti...è fatto della stessa plastica ..
Ma scusa il portaoggetti che hai tu è quello aperto giusto ? Se si è molto più bello esteticamente e lineare con la plancia il portacenere chiuso che quel coso li
Io il deodorante non lo metto, mi piace l'odore della Pelle...
E comunque sul serio, ho deciso che trovo più pratico avere a disposizione una pattumiera per le cartacce che un vano dove non ci sta manco il cellulare..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h