1° Domanda: Devo percaso smontare il coperchio nero?
E' sicuro che tutti quelliche hanno il box possono metterci la sim?
2° domanda: Il tastino sulla plancia sotto il "NightPanel", per intenderci quello che ha una linea disegnata sopra...A CHE SERVE???


