ICM risolto ora braccetto dx

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Rispondi
Messaggio
Autore
Plata
Utente

ICM risolto ora braccetto dx

#1 Messaggio da leggere da Plata »

Ciao a tutti, avevo avuto un problema con ICM 2 sulla mia saab 9.3 2000t del 2003 mod vector e non si accendeva piu il SID e luci cruscotto, in officina il pezzo originale mi costava € 600 nuovo, invece in altra officina sempre saab ne ho trovato uno usato ICM 1 pagato €100 e finalmante da ieri makkina ok, ma ora il meccanico mi ha detto che ho un problema con il braccetto lato passeggero da sostuire che è anche rumoroso sapete mica qualcosa?
Qualcuno sa mica dirmi dove potrei trovare ammortizzatori rigenerati? per la saab 9.3 2003 di colore viola quelli sportivi? grazie a tutti quelli che mi leggono un saluto e continuate cosi vedo che siete molto attivi e informati su qst sito i miei complimenti a quelle persone informate che si sbattono a far si che tutti possano avere delle risposte.
Grazie appasionati SAAB
Rispondi