Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni tanto ho gl xeno della 9.5 che credono di essere degli strobo del gilez...
Praticamente guido cosi':
Ho montato le lampade xeno che avevo a casa della 350Z che sono identiche ma ogni tanto succede ugualmente, su entrambi i fari.
Cosa dovrei verificare?
Qualcuno sa dirmi il tipo esatto di lampada, che voglio ordinare delle 6000k
Grazie
sfarfallano nel senso che la luce e' vibrante, poi nelle buche specie in accelerazione ed in curva ''saltano'' (si spengono) quasi.
Avevi risolto PENSAVO ma si e' ripresentato..
Mha..
i miei da qualche mese (facciamo un anno) sfarfallano (uno molto più dell'altro) e si spengono in caso di buca. Mi hanno detto che sono le lampade consumate.
I miei, inoltre, hanno sempre sfarfallato se li spengo a motore acceso. Diciamo che si spengono e riaccendono più volte molto in fretta (e la strumentazione interna va a "ritmo" diciamo)
molto probabilmente ti hanno montato kit poco buoni,oppure non te li hanno montati in modo corretto.....
MOlte vetture per evitare corti sulle lampadine se sentono variazioni di tensione staccano la corrente,indi vanno effettuate modifiche a seconda del caso e della vettura.
Cmq di norma la modifica piu semplice è quella tramite relè e resistenza.