Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Voglio sostituire la radica sul cruscotto con la piastra nera ora è uguale quella della 900ng alla 9-3og? Perchè sull'epc per la piastra nera mi da codici differenti mentre per la radica gli stessi...
Grazie
P.S: se qualcuno l'avesse e la vende mi faccia un fischio!
Che io sappia sono diverse (anche come colore, la 900 è più nera, la 9.3 è più grigia.. se non ricordo male).. inoltre quelle con gli inserti dovrebbero essere particolarmente diverse...
Sulle 900 l'inserto era praticamente incollato sulla nera base... mentre sulle 9.3 l'inserto è integrato..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Non sto capendo.
Cerchi una piastra "vergine", senza niente sopra?
Anche sulla 9-3 gli inserti, come quello in radica, sono incollati. Cosa significa "inserto integrato".
I codici sono diversi, ma le piastre dovrebbero essere uguali. Ne vendetti una di una 9-3 a Fritz, ed è stata montata sulla ng900. Forse i codici sono diversi solo per i colori?
P.S. Sei ancora interessato agli alberi a camme? Avevo visto che vendevi la macchina e ho lasciato perdere la faccenda.
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
no no, sulle 9.3 non sono incollati sopra e basta !!! sono sostitutivi del fondo di plastica.. (la cosa si nota attorno al volante) e infatti l'inserto sporge di meno rispetto alla 900NG nella zona degli strumenti clima, radio sid, etc..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:no no, sulle 9.3 non sono incollati sopra e basta !!! sono sostitutivi del fondo di plastica.. (la cosa si nota attorno al volante) e infatti l'inserto sporge di meno rispetto alla 900NG nella zona degli strumenti clima, radio sid, etc..
Non riesco a capire. Immaginiamo di avere due piastre, una 900 e una 9-3, in radica. Sulla 900 è incollata, fin qui ci siamo. Da quello che capisco del tuo messaggio, la 9-3 dovrebbe avere la piastra davvero, completamente, di legno? Sto dicendo una cosa assurda, ma è per capirci.
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Diciamo che è come se tu prendessi la plancia completa della 900 e ritagliassi via la piastra frontale... mantenendo solo il telaio attorno che fa da bordo.. e poi ci inserisci dentro quella con la trama (magari fosse vero legno, ma è volgare plasticaccia..)
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h