Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum...
Sono un felice proprietario di una 9-3 SH TTID Automatica.
Da qualche giorno ho un problema: il SID, solo in autostrada, mi da' 'prestazioni limitate' e l'auto va in recovery...
L'assistenza Saab mi ha dato un paio di additivi da aggiungere al gasolio, ma senza risultato.
Ovviamente riportero' nei prossimi gg l'auto in assistenza, ma volevo un vostro parere in merito.
Da cosa puo' dipendere?
Grazie a tutti.
ciao
Spia "prestazioni limitate"
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
IslandTaz
- Utente
- Gho57
- Utente
Re: Spia "prestazioni limitate"
Bisognerebbe leggere il codice di errore per capire bene di cosa si tratta.
Io avevo fatto benzina in un distributore diverso dal solito, e si è accesa la spia check engine. Con gli additivi non cambiava nulla, ho dovuto sostituire il filtro del gasolio, niente di che.
Io avevo fatto benzina in un distributore diverso dal solito, e si è accesa la spia check engine. Con gli additivi non cambiava nulla, ho dovuto sostituire il filtro del gasolio, niente di che.