Presente! Sulla talladega mi era successo che pian piano tutto il quadro strumenti andava progressivamente incontro a paralisi totale... prima aveva iniziato il contagiri.. si bloccava spesso a 2800rpm e a volte andava, poi un bel giorno s'è piantato li definitivamente. Poi è toccato al manometro del turbo.. a volte si piantava come se fosse spento.. altre volte andava addirittura nel nero (oltre il rosso!!)..Andy80 ha scritto: la lancetta della benzina è tornata a fare i capricci! ma è possibile?parto che è a metà serbatoio poi và a 3/4 e si stabilizza poi l'altro giorno era rimasta fissa in riserva bohhhhhh e ho cambiato galleggiante..poi la pompa col galleggiante e ancora così a fare gli scherziii? mahhh
Ho paura che anche nel tuo caso sia il quadro strumenti... io non l'ho mai smontato, non so se si possa in qualche modo pulire qualche contatto dietro o se vada proprio cambiato completamente... (vi lascio immaginare quanto costa nuovo..)
Divido il topic visto che siamo OT e magari la questione interessa anche ad altri.
La mia attuale 9.3 per ora va bene, tengo le dita incrociate..

