volevo chiedervi se sapete come funzionano le luci di retromarcia..
dov'è ubicato questo?

saab p/n 90482454 o 4617668.
nel sito saabscene ho letto che c'è un relè che si occupa delle luci di retromarcia..
qualcuno sà dov'è ubicato?
infine si può reperire lo schema elettrico della saab 95?
mentre per quanto riguarda la chiusura centralizzata, ho smontato lo sportello
posteriore destro.. perchè non chiude con il telecomando.. ed ho verificato che
non arriva l'alimentazione all'attuatore, saab p/n 4857165.
anche in questo caso lo schema elettrico è fondamentale per capire come
funziona il tutto.
ciao e grazie
pilot
