E invece nitrisce!!! anche la mia!!!
Esattamente quando la "sfrutto un po' piu' della norma", solo in partenza.
Se pero' parto piano e non faccio slittare molto la frizione, non nitrisce.
Se parto in maniera piu' decisa, con accelerazione decisa e slittamento deciso, ma limitato, non nitrisce.
Se per caso accelero un po' piu' in partenza perche' o sono in salita o stavo facendo manovra e sto ancora retrocedendo...allora nitrisce.
si, assomiglia ad un leggero nitrito di cavallo, oppure ad un vetro che stai lavando con lo straccio e fa rumore...piu' o meno quel rumore li'.
Mai sentito su nessun'altra auto!
Allora sto tranquillo, e' fisiologico

(ero tranquillo anche prima perche' la frizione funziona benissimo)

ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.