Per chi possedesse il mio stesso modello ed avesse installato il software da 230 cv, vi è la possibilità, per alcuni di loro, di aggiornarlo a 240.
Hirsch lo effettua gratuitamente. E' necessario comunque verificarlo con il proprio numero di telaio.
Con mio sommo gaudio
Aggiungerei, a mio parere, che anche Hirsch si è comportato egregiamente.
Saluti.
N.B. spero di aver scritto nella sezione giusta...




