Dove far lavare circuito d raffreddamento e motore a Milano?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- " "
- Utente
- Località: •••---••• (Milano, dai!!! é facile, come fai a non leggerlo?)
Dove far lavare circuito d raffreddamento e motore a Milano?
Come da titolo: dove si può fare a Milano o anche dintorni il lavaggio del circuito di raffreddamento, del motore e un po' tutti questi lavori?
So che per questioni ecologiche/ambientali, ormai molte delle normali officine non possono più da tempo...
So che per questioni ecologiche/ambientali, ormai molte delle normali officine non possono più da tempo...
-
slowtrain
- Utente
Re: Dove far lavare circuito d raffreddamento e motore a Milano?
[quote="" ""]Come da titolo: dove si può fare a Milano o anche dintorni il lavaggio del circuito di raffreddamento, del motore e un po' tutti questi lavori?
So che per questioni ecologiche/ambientali, ormai molte delle normali officine non possono più da tempo...[/quote]
perchè non lo fai da solo, con un prodotto flush per radiatori? oppure come si faceva ai tempi delle 850, con una dose di bicarbonato?
So che per questioni ecologiche/ambientali, ormai molte delle normali officine non possono più da tempo...[/quote]
- " "
- Utente
eh, perché non saprei come smaltire il tutto e inoltre non dovrei fare una semplice 'sciacquata' , ma diciamo più una 'lavanda gastrica', con l'acqua sparata per ripulire anche le tubazioni, con un getto continuo
cmq del bicarbonato non la sapevo mica...
cmq del bicarbonato non la sapevo mica...
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Qua: http://www.autofficinasonia.it/
Sono anche convenzionati con il club, con sconto per i soci sostenitori.
Sono anche convenzionati con il club, con sconto per i soci sostenitori.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
- " "
- Utente
non sapevo... sicuro sicuro? che davvero, mi era stato detto essere ormai una cosa ristretta a poche officine o a centri quasi specializzati
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Se mi dici così, mi viene il dubbio, magari prova a sentirli. Lui è uno dei proprietari: http://www.saabwayclub.com/forum/member ... ile&u=5550
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
- " "
- Utente
grazie, ho presente, per fortuna/purtroppo ho già avuto modo di conoscerli più o meno tutti: il papà, roberto, manuel, diego (altri non credo
)
Sfortunatamente però, questo quesito era importante solo quando l'avevo posto... ormai la mia amata non ha più avuto bisogno del trattamento...
Sfortunatamente però, questo quesito era importante solo quando l'avevo posto... ormai la mia amata non ha più avuto bisogno del trattamento...
- Allegati
-
- lutto.jpg (13.55 KiB) Visto 587 volte
- " "
- Utente
cmq chiederò, ma con calma, quando non avrò altre questioni da porre a Manuel, che preferirei disturbarlo per altro e ormai, come detto, non é più urgente... anzi, spero di non averne mai più bisogno...