La mia s.s my05 tid 120cv da quando l'autunno è inziato ho notato che la temperatura del motore raggiunge difficilmente i 90°C
anche dopo un pò di tempo, nulla....Anzi se rallento il passo la T diminuisce....
Ora, è normale una cosa del genere? Ieri sera per esempio in 40km non è mai arrivata a 90....Perchè per quello che ne so io (perdonate la mia ignoranza in materia) la temperatura del motore deve essere sempre su un certo valore di esercizio, tuttalpiù dopo un pò che si viaggia, difatti sulla mia vecchia Polo la T arrivava sempre a 90, in ogni situazione...
In conclusione dico che la temperatura a 90 °c sulla Saab l'ho vista solo quest'estate....Può essere che la valvola si sia bloccata leggermente? Magari dopo il mese di carrozzeria che si è fatta ferma immobile??



