Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
pensa che io ho quello a 4 casse....
su genuine saab c'è il kit per fare l'upgrade a 13 casse... o sennò ti installi un bel sub
[FABIO] "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore" Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1 Saab 9.3 2.2 tid 2003Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979
Galvy ha scritto:pensa che io ho quello a 4 casse....
su genuine saab c'è il kit per fare l'upgrade a 13 casse... o sennò ti installi un bel sub
Il kit di cui parli tu è per la berlina, non per la cabrio!
scusate....
[FABIO] "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore" Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1 Saab 9.3 2.2 tid 2003Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979
in effetti ho visto che non ci sono kit della casa per migliorare il 7 casse sulla cabrio...
qualche idea o raccomandazione di offcine che in lombardia fanno lavori radicali?
sotto al sedile trovi l'amplificatore con le uscite che puoi agganciare e portarti nel baule! le darai in pasto ad un buon amplificatore a cui ci aggancerai delle casse da 6x9 ( se guardi ai lati del baule il supporto per questi è di serie ) ed un buon subwoofer,et voilà.
questa mattina ho provato ad individuare l'ampli sotto uno dei sedili...non l'ho trovato!
ma sulla cabrio con es2 (7 casse) l'ampli sotto il sedile c'è...?
se c'è ed è sotto il sedile guidatore dovrei capire come smontare il sedile, con i comandi elettrici il vano sotto il sedile è praticamente inaccessibile, forse è anche per questo che non riesco ad individuare l'ampli...
aspetta, la tua è una cabrio quindi l'amplificatore non è sotto il sedile bensì dietro uno sportello sul lato sinistro del baule! Errore mio, non avevo letto!
Per il resto è tutto identico!!
Quindi sei anche più fortunato, dovresti avere un maggior accesso libero ai cavi
ho controllato e sento distintamente il suono provenire da:
due casse laterali dietro (sono laterali, sulla cabrio non c'è la cappelliera come nel disegno)
due sulle portiere
due sulla plancia vicine ai montanti del parabrezza
una centrale sulla plancia vicina al SID
totale: sette casse! stando alla descrizione l'ampli dovrebbe essere sotto il sedile di sinistra
Nelle SS l'amplificatore è sotto il sedile ma nelle cabrio è in qualche paratia del baule, ero sicuro fosse sulla sinistra perchè avevo visto anche una foto di un impianto già montato. Hai dato un'occhiata subito dietro i sedili posteriori??
Oppure dai un occhio sotto il finestrino sx sul retro, li da qualche parte ci DEVE essere, vedrai!
purtroppo non trovo la foto in questione, ma sono sicuro che l'amplificatore è dietro nella parte sinistra, però non ricordo se nel baule o più avanti, verso i sedili!