devo cambiare l'autoradio
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
cristiano
- Utente
- Messaggi: 85
- Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 15:02
- Località: VE-PD-TV in mezzo
devo cambiare l'autoradio
Ciao a tutti, scusate la latitanza. Motivi di lavoro, leggasi ricerca...Domanda secca: ho bruciato l'autoradio della mia 900 NG Turbo '96 SE. Visto che vorrei sostituirla con una a 1 din che cosa mi consigliate, senza andare su prezzi proibitivi? Sarebbe interessante con in bluetooth per il telefono con chiamata vocale, tanto per non andarsi a fracassare. Ma non quelle che sembrano l'albero di natale con le lucine, intendo una cosina seria. A 50 anni...un po' di serietà ci vuole 
Stay groovy, stay free!!! (Jimi Hendrix)
SAAB 900 SE turbo 2 porte 1996 - 185 cv ex sensonic, nera interni pelle nera ( e radica, ma NON sui sedili
).
SAAB 900 SE turbo 2 porte 1996 - 185 cv ex sensonic, nera interni pelle nera ( e radica, ma NON sui sedili
- Ayrton
- Utente
- Messaggi: 35
- Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 23:26
- Località: Terra di vino e gnocche (Verona)
Re: devo cambiare l'autoradio
Oramai i prezzi si sono abbattuti, vai in qualsiasi centro-commerciale e prendi quella che più aggrada... 
con 150€ ne prendi una che legge i dvd.... esempio qui majesti
con 150€ ne prendi una che legge i dvd.... esempio qui majesti

A200 Turbo Benzina 193CV Avantgarde - CL AMG a 5 razze 215/40 R18 - Comfortmatic - Bi-zona Fari Bi-xeno funzione di assistenza alla svolta - Visibility Pack - Audio20 Sound System Surround LOGIC7 con 10 altoparlanti - Video
- mark.saab900
- Utente
- Messaggi: 579
- Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2008, 9:19
- Località: In ca' da mi!
Re: devo cambiare l'autoradio
Per rimanere fedeli alla marca d'origine, Clarion, guarda questa:
http://www.clarion.com/it/it/products/2 ... 37307.html ha anche la retroilluminazione dei tasti verde, come il resto della strumentazione.
Oppure buttati su Sony
http://www.sony.it/product/ica-bluetoot ... ex-bt3700u
http://www.clarion.com/it/it/products/2 ... 37307.html ha anche la retroilluminazione dei tasti verde, come il resto della strumentazione.
Oppure buttati su Sony
http://www.sony.it/product/ica-bluetoot ... ex-bt3700u
Saab 9-5 2.0t berlina my 2006 gasata BRC.
EX Saab 900 NG 2.0i SE my 1995 con frizione idraulica!
EX Saab 900 NG 2.0i SE my 1995 con frizione idraulica!
"Saab non crea prototipi per battere i record...li batte con la tua Saab"
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: devo cambiare l'autoradio
Io ho visto una bellissima Alpine (con le luci intonate alla macchina) con il vivavoce incorporato della Parrott a 280€ montata
-
odo
- Utente
- Messaggi: 76
- Iscritto il: martedì 2 dicembre 2008, 15:16
- Località: colli berici a metà strada tra vr e vi
Re: devo cambiare l'autoradio
ciao cambiata da poco la radio nella mia 9.3 aero.. il bluetooth va abbastanza male forse con un microfono esterno potrebbe andare meglio.. ti serve un porta oggetti per chiudere il buco .. datti una letta al mio iter http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 0&start=20
ciaodo
-
cristiano
- Utente
- Messaggi: 85
- Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 15:02
- Località: VE-PD-TV in mezzo
Re: devo cambiare l'autoradio
Decisamente una bella autoradio la Pioneer che hai tu, però vorrei restare più sotto con i prezzi. Qual'è il modello come la tua che non ha il bluetooth? Se costa meno, mi sa tanto che per il telefono metterò un Parrot da 100 euro o poco più con chiamata vocale almeno ho due cose che funzionano bene. Inoltre, io non ho un impianto particolare, ho quello di serie, che però, con la vecchia radio originale andava piuttosto bene.odo ha scritto:ciao cambiata da poco la radio nella mia 9.3 aero.. il bluetooth va abbastanza male forse con un microfono esterno potrebbe andare meglio.. ti serve un porta oggetti per chiudere il buco .. datti una letta al mio iter http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 0&start=20
Stay groovy, stay free!!! (Jimi Hendrix)
SAAB 900 SE turbo 2 porte 1996 - 185 cv ex sensonic, nera interni pelle nera ( e radica, ma NON sui sedili
).
SAAB 900 SE turbo 2 porte 1996 - 185 cv ex sensonic, nera interni pelle nera ( e radica, ma NON sui sedili
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: devo cambiare l'autoradio
Guarda che l'Alpine che ti ho suggerito ha già il Parrot incorporato (quindi il prezzo di 280€ è comprensivo di microfono per il vivavoce)
-
cristiano
- Utente
- Messaggi: 85
- Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 15:02
- Località: VE-PD-TV in mezzo
Re: devo cambiare l'autoradio
Non ho dubbi su quel che mi dici, però se tu mi dessi anche il modello...AeroGT ha scritto:Guarda che l'Alpine che ti ho suggerito ha già il Parrot incorporato (quindi il prezzo di 280€ è comprensivo di microfono per il vivavoce)
Stay groovy, stay free!!! (Jimi Hendrix)
SAAB 900 SE turbo 2 porte 1996 - 185 cv ex sensonic, nera interni pelle nera ( e radica, ma NON sui sedili
).
SAAB 900 SE turbo 2 porte 1996 - 185 cv ex sensonic, nera interni pelle nera ( e radica, ma NON sui sedili
-
odo
- Utente
- Messaggi: 76
- Iscritto il: martedì 2 dicembre 2008, 15:16
- Località: colli berici a metà strada tra vr e vi
Re: devo cambiare l'autoradio
quelli che hanno il bluetooth si..cristiano ha scritto:Però so che non tutti i cellulari sono abbinabili alle autoradio bluetooth o sbagliao?!
il modello senza come la mia non lo conosco.. ma più o meno son tutte buone (o meno a seconda delle pretese) ..
anch'io non ho modificato l'impianto di serie , ho solo tolto l'autoradio originale e messo quella nuova..
ciaodo
-
cristiano
- Utente
- Messaggi: 85
- Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 15:02
- Località: VE-PD-TV in mezzo
Re: devo cambiare l'autoradio
Ma non sarebbe meglio una di quelle dove si scarica direttamente la rubrica del telefono e ci si arrangia tutto con la radio? La Parrot li fa (non so se sia la migliore e se convenga come qualità, prezzo ecc.) ma non so se ce ne siano altre. Perchè, credo che con il bluetooth la chiamata vocale passi dalla radio al telefono e viceversa, mentre quelle che ho detto, con la possibilità di scaricare la rubrica telefono, si arrangino da sole. In sostanza la radio diventa telefono, mentre nell'altro caso rimangono due cose distinte. Sbaglio?! 
Stay groovy, stay free!!! (Jimi Hendrix)
SAAB 900 SE turbo 2 porte 1996 - 185 cv ex sensonic, nera interni pelle nera ( e radica, ma NON sui sedili
).
SAAB 900 SE turbo 2 porte 1996 - 185 cv ex sensonic, nera interni pelle nera ( e radica, ma NON sui sedili
-
cristiano
- Utente
- Messaggi: 85
- Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 15:02
- Località: VE-PD-TV in mezzo
Re: devo cambiare l'autoradio
X AeroGT: per cortesia mi dai il modello della tua Alpine ?! Chissà che con le mance di Natale e Befana...
Grazie
Grazie
Stay groovy, stay free!!! (Jimi Hendrix)
SAAB 900 SE turbo 2 porte 1996 - 185 cv ex sensonic, nera interni pelle nera ( e radica, ma NON sui sedili
).
SAAB 900 SE turbo 2 porte 1996 - 185 cv ex sensonic, nera interni pelle nera ( e radica, ma NON sui sedili
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: devo cambiare l'autoradio
La radio che ti dicevo aveva come sigla: CDE 103 BT.... dovrebbe essere sostituita dalla CDE 113 BT
-
cristiano
- Utente
- Messaggi: 85
- Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 15:02
- Località: VE-PD-TV in mezzo
Re: devo cambiare l'autoradio
Come disse la meravigliosa Marilyn Monroe "grazie...stragrazie..."AeroGT ha scritto:La radio che ti dicevo aveva come sigla: CDE 103 BT.... dovrebbe essere sostituita dalla CDE 113 BT
Stay groovy, stay free!!! (Jimi Hendrix)
SAAB 900 SE turbo 2 porte 1996 - 185 cv ex sensonic, nera interni pelle nera ( e radica, ma NON sui sedili
).
SAAB 900 SE turbo 2 porte 1996 - 185 cv ex sensonic, nera interni pelle nera ( e radica, ma NON sui sedili
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
