SAAB 9-3 Cabrio 2006 - Telefono e Autoradio
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
kmaxmax
- Utente
- Messaggi: 19
- Iscritto il: martedì 24 novembre 2009, 0:38
SAAB 9-3 Cabrio 2006 - Telefono e Autoradio
Salve,
una domandina per i piu' tecnici:
La Saab 9-3 cabrio serie Vector ha un sistema multimediale molto carino, ma nella mia versione non si attivano il telefono ( per quanto i comandi al volante ci sono ), il browser wap e la rubrica.
Questo ovviamente perche' non è presente il modulo telefono, o almeno credo sia per questo ( l'auto è usata ).
Vengo al dunque: se volessi aggiungere il moduo telefono, sarei obbligato ad acquistare quello della casa? Ha un costo elevato? Si puo' integrare?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere !
una domandina per i piu' tecnici:
La Saab 9-3 cabrio serie Vector ha un sistema multimediale molto carino, ma nella mia versione non si attivano il telefono ( per quanto i comandi al volante ci sono ), il browser wap e la rubrica.
Questo ovviamente perche' non è presente il modulo telefono, o almeno credo sia per questo ( l'auto è usata ).
Vengo al dunque: se volessi aggiungere il moduo telefono, sarei obbligato ad acquistare quello della casa? Ha un costo elevato? Si puo' integrare?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere !
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Re: SAAB 9-3 Cabrio 2006 - Telefono e Autoradio
si, devi mettere quello della casa e ha un costo elevato...sempre che esista ancora tra gli optional disponibili. Sicuro che la tua non abbia il bluetooth?
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
kmaxmax
- Utente
- Messaggi: 19
- Iscritto il: martedì 24 novembre 2009, 0:38
Re: SAAB 9-3 Cabrio 2006 - Telefono e Autoradio
Si, sicuro, infatti sto valutando l'adozione di un sistema carpc. Quanto puo' costare il modulo originale?
-
Trunks
- Utente
- Messaggi: 564
- Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 11:41
- Località: Calabria
Re: SAAB 9-3 Cabrio 2006 - Telefono e Autoradio
Cerry,
il sistema bluetooth sul sistema integrato serve per passare la rubrica dal cell a quello dell'auto e per usare un auricolare...
nn puoi telefonare dal tuo cell utilizzando il bluetooth dell'auto perkè altrimenti si crea conflitto tra il tel dell'auto (dotato di scheda) ed il tuo cell...
io ho messo la scheda bis in auto ovvero dopo 3 squilli sul mio cell, si attiva il tel della makkina (quando è attivo) e nn è una malvagia idea...
il sistema bluetooth sul sistema integrato serve per passare la rubrica dal cell a quello dell'auto e per usare un auricolare...
nn puoi telefonare dal tuo cell utilizzando il bluetooth dell'auto perkè altrimenti si crea conflitto tra il tel dell'auto (dotato di scheda) ed il tuo cell...
io ho messo la scheda bis in auto ovvero dopo 3 squilli sul mio cell, si attiva il tel della makkina (quando è attivo) e nn è una malvagia idea...
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)


- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Re: SAAB 9-3 Cabrio 2006 - Telefono e Autoradio
ah pensavo funzionasse diversamente!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
Trunks
- Utente
- Messaggi: 564
- Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 11:41
- Località: Calabria
Re: SAAB 9-3 Cabrio 2006 - Telefono e Autoradio
no ahimè....ma nn è kosi male...il riconoscimento vocale invece fa proprio skifo.....infatti riconosce solo le parolacce...cerry83 ha scritto:ah pensavo funzionasse diversamente!
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)


-
kmaxmax
- Utente
- Messaggi: 19
- Iscritto il: martedì 24 novembre 2009, 0:38
Re: SAAB 9-3 Cabrio 2006 - Telefono e Autoradio
se volessi integrare il vivavoce sulla mia? la spsa sarebbe alta?
- Miura
- Utente
- Messaggi: 1594
- Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
- Località: Udine
Re: SAAB 9-3 Cabrio 2006 - Telefono e Autoradio
Ti conviene un Parrot,non costa molto e funziona bene.
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
-
kmaxmax
- Utente
- Messaggi: 19
- Iscritto il: martedì 24 novembre 2009, 0:38
Re: SAAB 9-3 Cabrio 2006 - Telefono e Autoradio
a me bastava abilitare la funzione bluetooth...
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
