Hai mandato quel Fax??? Su vedrai che in qualche modo riuscirai a venirne fuori..... ;-))
Cmq la mia con la modifica ha fatto + di 70000 km ora sono a 138000 Km e tutto (facendo i dovuti scongiuri) funziona!!!
Ciaooo
Nuova frizione su Saab mappata...che compro????
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
powerfrank
- Utente
- Messaggi: 361
- Iscritto il: mercoledì 24 ottobre 2007, 18:44
- Località: Velletri (Roma)
Re: Nuova frizione su Saab mappata...che compro????
Ex Saab 9.3 SS Aero 04
-
Trunks
- Utente
- Messaggi: 564
- Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 11:41
- Località: Calabria
Re: Nuova frizione su Saab mappata...che compro????
Ciao Frank,
yes...ieri pom ho mandato il fax e ti ho anke mandato un sms....non ti è arrivato???
yes...ieri pom ho mandato il fax e ti ho anke mandato un sms....non ti è arrivato???
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)


-
powerfrank
- Utente
- Messaggi: 361
- Iscritto il: mercoledì 24 ottobre 2007, 18:44
- Località: Velletri (Roma)
Re: Nuova frizione su Saab mappata...che compro????
Si pietro mi è arrivato il mess. scusa se nn ti ho risposto, cmq lunedi lo chiamo e vediamo che mi dice.... Ciaoo
Ex Saab 9.3 SS Aero 04
-
Trunks
- Utente
- Messaggi: 564
- Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 11:41
- Località: Calabria
Re: Nuova frizione su Saab mappata...che compro????
ragazzi.....sto davvero perdendo le speranze...
ho kiamato Fiorentini....il guru delle frizioni....e mi ha detto ke nn può fare niente.... per rinforzarmi la mia...
perkè è una makkina difficile e nn sa se ci riesce....o meglio nn se la sente di farmi smontare la frizione senza garanzie...
pekkato.... il rinforzo da loro costa euro 83 + iva....
mi ha dato il sito da ki la posso trovare, è un sito tedesco
http://www.sachsperformance.com/EU/sach ... /index.htm
al costo di 450 + iva (frizione + spingi disco)
l'ho pregato di dare un'okkiata al disegno ke ho dall' EPC e domani mi farà sapere, ma al telefono mi sembrava abbastanza fermo sula fatto ke ci sarebbe riuscito...
sono davvero stranito da questa cosa... voi che ne capite di più di me....è possibile ke sia così proibitivo rinforzare la mia....cazzarola solo io, con il mio modello cerca "invanamente" di risolvere il problema della frizione????
ho kiamato Fiorentini....il guru delle frizioni....e mi ha detto ke nn può fare niente.... per rinforzarmi la mia...
perkè è una makkina difficile e nn sa se ci riesce....o meglio nn se la sente di farmi smontare la frizione senza garanzie...
pekkato.... il rinforzo da loro costa euro 83 + iva....
mi ha dato il sito da ki la posso trovare, è un sito tedesco
http://www.sachsperformance.com/EU/sach ... /index.htm
al costo di 450 + iva (frizione + spingi disco)
l'ho pregato di dare un'okkiata al disegno ke ho dall' EPC e domani mi farà sapere, ma al telefono mi sembrava abbastanza fermo sula fatto ke ci sarebbe riuscito...
sono davvero stranito da questa cosa... voi che ne capite di più di me....è possibile ke sia così proibitivo rinforzare la mia....cazzarola solo io, con il mio modello cerca "invanamente" di risolvere il problema della frizione????
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
