mi sono appena iscritto al vostro forum, anche se lo consulto da almeno un paio di mesi, ho appena compiuto 18 anni e ho deciso di investire tutti i miei risparmi (con l'aiuto del papà
Preferisco investire 5/6000 euro per comprarmi una 9-3 CABRIO del 1999/2000, invece di comprare una macchina nuova tipo C1 o peugeot 106.
A mio avviso con una spesa molto minore si fa una gran figura
Sono un'appassionato di motori fin da piccolo e praticamente da circa un anno sogno la Saab cabrio di colore blu o nero con interni chiari
Avrei una domandina da farvi:
la Saab cabrio (quella turbo da 150 CV >:] ) ha la cinghia di distribuzione o la catena?
Grazie in anticipo per le risposte che mi darete! E ancora complimenti per questo utilissimo forum che in questi mesi è stata la mia "Bibbia"






