Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Mi è collassato il rocchetto di avviamento, non il cilindretto ma il connettore elettrico che vi si trova sotto e da i vari consensi elettrici e relativamente anche l'avviamento.
Dove posso trovarlo? esiste di concorrenza? esiste un sito di ricambi saab che non mi chieda 35€ + IVA come il nostro amato SaaB Colucci di Bari?????
Anche usato andrebbe bene credo...no?
Altra domanda.....per un'ltra auto ho comprato dei cavi candele a sez 8mm anzichè 6.5mm e la macchina sembra un'altra....che voi sappiate le Saab hanno articoli del genere After Market???
Io non trovo nulla......
Grazie
com'è ke in cabrio Io: mettete la cintura! Loro: mo Giusè sei pesante! quando li porto nel fuori strada la mettono autonomamente??