Rigenerazione forzata

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
GheSo
Moderatore

Rigenerazione forzata

#1 Messaggio da leggere da GheSo »

Mi spiego.
Leggevo ( non mi ricordo esattamente su quali post) che in caso di non perfetta rigenerazione la si porta in officina e i meccanici la fan partire loro.
Come sapete, di solito questi interventi si pagano. Il venditore però mi ha detto che questo intervento non si paga minimamente a nessun chilometraggio, garanzia o meno.
Che voi sappiate, è vero o son le solite menzogne da venditore?

Grazie
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
SUPERFRA
Art Designer

Re: Rigenerazione forzata

#2 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Io faccio la rigenerazione forzata ogni volta che faccio il tagliando all'Autofficina Sonia ( convenzionata con il nostro Club ) e non me lo fa pagare .
Però penso che se andrai da un'officina autorizzata esclusivamente per fare quello ti faranno pagare , anche perchè gli "occupi" il Tech2 per 15-20 minuti ( se non ricordo male ) . Però prova a chiedere :)
dobermann
Utente

Re: Rigenerazione forzata

#3 Messaggio da leggere da dobermann »

ciao,io ho pagato 32 euro per ben 5 volte!!
fino a che mi sono pulito da solo la valvola egr(a modena nessuno riusciva a capire perche non finiva la pulizia,lasciata l"auto piu volte)sotto consiglio di manuel torrisi durante le vacanze estive.
ora mi fa la pulizia ogni 900 km circa,prima ogni 300 km pulizia forzata
Rispondi