Paraurti anteriore

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
kmaxmax
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 24 novembre 2009, 0:38

Paraurti anteriore

#1 Messaggio da leggere da kmaxmax »

Salve,
A causa di un triste problema che non vi sto a spiegare, mi ritrovo con la parte bassa del paraurti anteriore danneggiata, la fascia sotto e la paratia sempre sotto da sostituire. :sad:

La mia bambina è una 9-3 vector cabrio 1900 150cv del 2006
Mi date una dritta per i ricambi? Magari non originali o usati!
Vi sarei grato.

Aspetto informazioni a rigurado
Grazie!!
Avatar utente
Miura
Utente
Messaggi: 1594
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
Località: Udine

Re: Paraurti anteriore

#2 Messaggio da leggere da Miura »

Prova ad andare qui:http://www.thesaabsite.com/ Sulla home page clicca su "9.3 parts 03-09",poi vai su"body external" e cerchi il pezzo che ti serve.So che vendono lo spoiler anteriore di concorrenza,mi pare anche verniciato,a circa la metà dell'originale.
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
kmaxmax
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 24 novembre 2009, 0:38

Re: Paraurti anteriore

#3 Messaggio da leggere da kmaxmax »

mm, i prezzi mi sembrano altini.. simili all'originale.. mi sbaglio? (comunque grazie per la dritta!)
Avatar utente
Miura
Utente
Messaggi: 1594
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
Località: Udine

Re: Paraurti anteriore

#4 Messaggio da leggere da Miura »

Si,sui pezzi originali,ma se vedi questo: 2003-2010 Paint Front Spoiler Color Code Needed AFT PNTSPL $ 125.00 ,dove AFT sta per pezzo non originale ma di qualità equivalente,ti accorgi che il prezzo non è alto,considerando che,dopo che hai fornito il codice colore(lo trovi sull'adesivo all'interno del portello del portaoggetti),te lo mandano verniciato!Solo che è in America :(
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
kmaxmax
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 24 novembre 2009, 0:38

Re: Paraurti anteriore

#5 Messaggio da leggere da kmaxmax »

mi era sfuggito.. grazie. per ora sto trattando col carrozziere che dovrebbe riparare tutto con circa 300 euri... che ne dite?
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

Re: Paraurti anteriore

#6 Messaggio da leggere da cerry83 »

se magari metti una foto del danno riusciamo a capire meglio!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
kmaxmax
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 24 novembre 2009, 0:38

Re: Paraurti anteriore

#7 Messaggio da leggere da kmaxmax »

Udite Udite:

Ho trovato un carrozziere, vicino a dove abito, che mi ha detto che sarebbe riuscito a ricostruire il tutto partendo dai pezzi che ho recupreato.

Mi sono detto: dato il costo del ricambio e i tempi di arrivo ( circa 3 mesi ), tanto vale provare..

Bene: un Capolavoro! mi ha rifatto il tutto , verniciato e lucidato per 300 euri !!!!!!
Vi posto le foto in settimana, per farvi vedere il risultato !

Beh.. che dire.. se vi occorre un mago e passate di qua' fatemi sapere !

:- 8) :-

P.S.: Miura, mi dai qualche foto del tuo mostriciattolo..? Mi vanno tanto i cerchi e la linea che hai dato !
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite