Un po' di arrabbiatura all'inizio ma poi infondo dovevo sistemare altre cose e ho colto l'occasione per fare tutto insieme.
Purtroppo la guarnizione è saltata perchè i bulloni della testa erano molli e non me ne sono accorto, così con l'aiuto del mio meccanico e di PFS ho acquistato tuto l'occorrente per rimettere a nuovo la testa (bulloni guarnizione testa punterie scarico aspirazione e gommini valvole) nonchè ho sostituito le candele e questa volta ho messo anzichè le NGK prf7h10 le pfr6h10, ho fatto il cambio olio e filtro (anche se avevo fatto solo 5000km dall'ultimo tagliando), ho sistemato il supporto motore la to cambio che rompeva le balle e sistemato freni e pastiglie anteriori e post.
Ho montato i supporti ammo e cuscinetti nuovi, purtroppo gli ammo non sono riuscito a prenderli ma apppena prendo lo stipendio di gennaio li farò.
Ho trovato anche il kit per revionare la turbina TD04 a €60 circa e penso che lo prenderò poi magari prima dell'estate mi metterò sotto a smontare e rimontare.
Domani vi posto qualche foto a cuore aperto della AERO se riesco.