vorrei chiedere aiuto in quanto possessore di una saab 93 del 2007 e sono in procinto di sostituire l'autoradi con un bel kenwood 2 din . allora:
ho trovato la mascherina
ho trovato l'interfaccia con i comandi al violante
ho trovato gli adattatori connessione da saab a iso
ma il'adattatore per l'antenna dove la trovo?
come si chiama? devo cercare adattatore da din a .....??????
ringrazio chi volesse aiutarmi
