Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Probabilmente ho rotto un tergifaro della mia cabrio
Deve essersi impigliato nel telo mentre lo sollevavo!!! Ora gira libero, cioé lo sposto con la mano...
Per esperienza (con quello della 9000) so che si è solo sfilato un ingranaggio...ma non è riparabile perché per aprire lo scatolino bisogna rompere i gancetti (è praticamente impossibile non romperli!!). Quello della 9000 è tenuto insieme da delle fascette, ma vorrei evitare di fare lo stesso anche con questo!!
Qualcuno riesce a recuperarmene uno funzionante per pochi soldi?
rettifico!! mi ricordavo male, il tergifaro che si è rotto è proprio quello che avevo riparato chiudendo lo scatolino con le fascette (non era sulla 9000)! Quindi...mi serve un tergifaro nuovo mi sa...questo ormai è inutilizzabile!