Misura vano autoradio

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
hdfatboy
Utente

Misura vano autoradio

#1 Messaggio da leggere da hdfatboy »

Non è che qualcuno conosce le misure del vano autoradio o meglio della cornice esterna? Vorrei sostituire la radio originale con questa:http://www.alpine-europe.com/italy/prod ... 7bt-1.html che porta due diversi adattatori di due misure diverse.
Grazie.
Immagine
SAAB 9-3 Cabrio Aero Turbo 205CV Automatica del 2001
Alimentazione a GPL impianto Landi
jpm
Moderatore

Re: Misura vano autoradio

#2 Messaggio da leggere da jpm »

Se ricordo bene, il vano nel cruscotto è più largo e meno alto del 2DIN.
Dovrai limare un po' di cruscotto in alto e in basso e comprare una mascherina se quella del nuovo autoradio non è sufficiente.
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
lupin2008
Utente

Re: Misura vano autoradio

#3 Messaggio da leggere da lupin2008 »

io ho montato un doppio din dell'audiomedia con navigatore inserito e devi fare un semplice lavoretto altrimenti non entra
devi togliere il profilino sotto il sid per intenderci spaccare la piastra in plastica della cornice (alloggio stereo parte superiore) spaccare il profilo della cornice radica interno. sottolineo spaccare e non rasare percheì eventualmente vuoi ritornare allo stato originale basta comprare un bel bi componente e tutto torna come prima.. dopo dovrai trovare il modo di fissare il sid magari con un piccolo spessorino interno e il gioco e' fatto.
saab c 900 cabrio turbo ep anno 1991
Rispondi