Il problema alla fine era il solito tubetto del recupero vaori olio bucato, alla 4° verifica ho trovato il buco!
Per le scarpette, abbandomata l'idea dei 17" in quanto no mi convinceva fino in fondo nessun modello sulla mia, ho optato per tenere i miei cerchi da 16 e montare 4 Bridgestone RE050!
Bhè che dire la gomma la conoscevo già l'ho avuta un po' su tutte le auto che ho avuto, però non posso che confermare che è fantastica!
Insomma mancano solo i 4 Bilstein B6 sport e poi sono quasi a posto... Ah già lunedì mi arrivano i dischi ant. nuovi...
Insomma dopo tante peripezie vedo un po' di luce!


