martedi vado a bloccare una saab del 2003 (9.3) 2.2TDI versione vector color nero cerchi a 5 razze veramente perfetta di interni di meccanica ed estetica paragonabile al nuovo...ora entrate in gioco voi
un aiutino urgente!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
matteo
- Utente
- Messaggi: 38
- Iscritto il: giovedì 11 marzo 2010, 22:24
- Località: Milano parabiago
un aiutino urgente!
ciao a tutti giusto un aiutino da gente che di saab ne fa una passione !
martedi vado a bloccare una saab del 2003 (9.3) 2.2TDI versione vector color nero cerchi a 5 razze veramente perfetta di interni di meccanica ed estetica paragonabile al nuovo...ora entrate in gioco voi
lo so che e un motore non troppo potente e non lo paragono al motore della saab che ho adesso ma mi serve capire se e un motore nato bene ,robusto,che puo fare tanti km o se ci sono problemi ....quello in questione ne ha 70000 circa grazie 1000 attendo vostre info! 
martedi vado a bloccare una saab del 2003 (9.3) 2.2TDI versione vector color nero cerchi a 5 razze veramente perfetta di interni di meccanica ed estetica paragonabile al nuovo...ora entrate in gioco voi
SE ESISTE UN ANIMA VIVE NEI MOTORI!
SAAB 1.9 SH TTID
SAAB 1.9 SH TTID
- rockprogressivo
- Utente
- Messaggi: 141
- Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 11:05
- Località: GENOVA
Re: un aiutino urgente!
non sò eserti particolarmente d'aiuto perchè non ho quella macchina, però il 2.2 è un motore opel che è montato anche su zafira e frontera (ad es.) e sò che sul frontera è stato particolarmente apprezzato.
certo che per una vettura di 7 anni e per di più diesel solo 70.000 km sono proprio pochi... una gran botta di c@@o o occhio al contakm.
certo che per una vettura di 7 anni e per di più diesel solo 70.000 km sono proprio pochi... una gran botta di c@@o o occhio al contakm.
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: un aiutino urgente!
Il 2.2TiD anche sulle Saab è sempre stato apprezzato per solidità, affidabilità e longevità.. qualche noia può darla la valvola EGR, ma tutto sommato ho sentito poca gente lamentarsi in merito all'affidabilità. Oserei quasi dire nessuno.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: un aiutino urgente!
Come ti ha detto Luca è un'ottimo motore , seppur con pochi cv ! Ma tutti i proprietari ne sono soddisfatti .
PS:Ti fai la 2^ Saab o vendi la Cabrio ?
PS:Ti fai la 2^ Saab o vendi la Cabrio ?
-
matteo
- Utente
- Messaggi: 38
- Iscritto il: giovedì 11 marzo 2010, 22:24
- Località: Milano parabiago
Re: un aiutino urgente!
vendo il cabrio ho bisogno di spazio!come si fa ad inserire le foto? grazie
SE ESISTE UN ANIMA VIVE NEI MOTORI!
SAAB 1.9 SH TTID
SAAB 1.9 SH TTID
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

