Quei fanaloni tutti bianchi!
Dite che non esistano proprio, nemmeno come aftermarket, dei fanali che siano almeno in parte rossi? Secondo me in estetica ne guadagnerebbero tanto sia le SS, le SH che la X.
Parere personale sia chiaro..... sarebbe bello poterle personalizzare un attimo, che ne dite?

