Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Quei fanaloni tutti bianchi!
Dite che non esistano proprio, nemmeno come aftermarket, dei fanali che siano almeno in parte rossi? Secondo me in estetica ne guadagnerebbero tanto sia le SS, le SH che la X.
Parere personale sia chiaro..... sarebbe bello poterle personalizzare un attimo, che ne dite?
Per 100 euro la coppia piu' spese di spedizione (sia in andata che in ritorno) li trasformo io in rossi.
Proprio come li posso oscurare, posso anche renderli rossi.
Io comunque li preferisco di gran ma di GRAN LUNGA bianchi
ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
Quei fanaloni tutti bianchi!
Dite che non esistano proprio, nemmeno come aftermarket, dei fanali che siano almeno in parte rossi? Secondo me in estetica ne guadagnerebbero tanto sia le SS, le SH che la X.
Parere personale sia chiaro..... sarebbe bello poterle personalizzare un attimo, che ne dite?
Anche io trovo che quelli bainchi siano semplicemente orrendi e di pessimo gusto, assomigliano a quei fanali "tuning cinese da due soldi" che erano in voga negli anni 90.
Quando ho preso la mia Sporthatch ho fatto montare quelli americani, e se dovessi acquistare oggi una Cabrio farei mettere quelli della serie pre-restyling.
Xanthos ha scritto:
Quando ho preso la mia Sporthatch ho fatto montare quelli americani, e se dovessi acquistare oggi una Cabrio farei mettere quelli della serie pre-restyling.
Dove li hai trovati quelli americani?
E a che prezzo?
Xanthos ha scritto:
Anche io trovo che quelli bainchi siano semplicemente orrendi e di pessimo gusto, assomigliano a quei fanali "tuning cinese da due soldi" che erano in voga negli anni 90.
Quando ho preso la mia Sporthatch ho fatto montare quelli americani, e se dovessi acquistare oggi una Cabrio farei mettere quelli della serie pre-restyling.
Gusti sono gusti ! Io li trovo spettacolari e molto belli ... soprattutto abbinati al Grigio Snow della mia macchina ... mentre per me (non te la prendere) stanno male quelli rossi
@George su una macchina bianca come la tua non vorrai togliere quelli ghiaccio e metterli rossi ... che ci azzeccano ?!?
se hai una SS e vuoi quelli rossi ti do volentieri i miei e tu mi dai quelli bianchi!!!
ho mezza idea di mettere quelli bianchi!!
[FABIO] "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore" Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1 Saab 9.3 2.2 tid 2003Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979
beh il discorso per chiunque ha una SS coi fanali bianchi e vuole quelli rossi!!!!!
[FABIO] "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore" Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1 Saab 9.3 2.2 tid 2003Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979
Ciao ragazzi, per me quelli bianchi nn hanno eguali, danno quel tocco di distacco e "freddezza" che incute un soggezzione e rispetto, che belli!!
Apprposito, già che ci siamo, io ho il posteriore sx crepato, e il conce mi ha chieso € 310+iva, non è che mi sapete dire dove trovarne uno ad un prezzo umano, anche usato?
Grazie a tutti!!
Xanthos ha scritto:
Quando ho preso la mia Sporthatch ho fatto montare quelli americani, e se dovessi acquistare oggi una Cabrio farei mettere quelli della serie pre-restyling.
Dove li hai trovati quelli americani?
E a che prezzo?
Li ho ordinati in concessionaria, sono disponibili come ordine speciale. Onestamente non ricordo quanto ho speso, ma mi sembra qualcosa come 600 euro.