Fanali posteriori

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Xanthos
Utente
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 7:35

Re: Fanali posteriori

#21 Messaggio da leggere da Xanthos »

Panetta ha scritto:Ciao ragazzi, per me quelli bianchi nn hanno eguali, danno quel tocco di distacco e "freddezza" che incute un soggezzione e rispetto, che belli!!
Apprposito, già che ci siamo, io ho il posteriore sx crepato, e il conce mi ha chieso € 310+iva, non è che mi sapete dire dove trovarne uno ad un prezzo umano, anche usato?
Grazie a tutti!!
Io ne ho due in garage (li avevo sostituiti con quelli rossi)...
George

Re: Fanali posteriori

#22 Messaggio da leggere da George »

Mamma mia che prezzi......
Mi sa che i bianchi vanno benissimo :))
Anche perchè sto cominciando a farci l'occhio! :l

Ma siete sicuri che quelli della SH siano identici a quelli della X?
Per me sono diversi! :O
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

Re: Fanali posteriori

#23 Messaggio da leggere da cerry83 »

George ha scritto:Mamma mia che prezzi......
Mi sa che i bianchi vanno benissimo :))
Anche perchè sto cominciando a farci l'occhio! :l

Ma siete sicuri che quelli della SH siano identici a quelli della X?
Per me sono diversi! :O
identici! E' tutta uguale a parte qualche dettaglio estetico (paraurti e poco più)
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Fanali posteriori

#24 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Sono identici :)
George

Re: Fanali posteriori

#25 Messaggio da leggere da George »

Allora frego i rossi a Xanthos :D
Panetta

Re: Fanali posteriori

#26 Messaggio da leggere da Panetta »

Io ne ho due in garage (li avevo sostituiti con quelli rossi)...[/quote]

ciao Xanthos, allora se sono in buono stato ti prenderei io quello di sx, e se mi fai un buon prezzo tutti e 2, ke dici?
mandami un paio di foto a: guidopaganelli@alice.it ke poo ci mettiamo d'accordo, alla spedizione ci penso io ke lavoro nel settore!

Grazie 1000 in anticipo, ti aspetto!!
Panetta

Re: Fanali posteriori

#27 Messaggio da leggere da Panetta »

ciao Xanthos, ti ho risposto alla mail, ma nn ti ho più sentito, vendi ancora quei fanali? a me interessano molto. ti aspetto ,
grazie, ciao
Guido . mail: guidopaganelli@alice.it
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti