Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Visto che Tally è dal dottore, mi sono messo al lavoro per eseguire piccole riparazioni che avevo lasciato andare.
Ho cominciato con la freccia sinistra, vittima di un SUV, ricostruendone la linguetta di fissaggio con un angolare d'alluminio.
Con un po' di perizia e la colla giusta, penso di aver fatto proprio un buon lavoro.
Ricordo che mio padre prese una botta sul faro del vecchio 190 .... il faro rimase intatto ma si ruppe il supporto!
All'epoca vendevano solo il pezzo completo e costava .... 1.000.000 delle vecchie lire
Mio padre ricostrí il supporto sul faro con la vetroresina con una spesa mooooooooooooolto inferiore
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Luca69 ha scritto:Ricordo che mio padre prese una botta sul faro del vecchio 190 .... il faro rimase intatto ma si ruppe il supporto!
All'epoca vendevano solo il pezzo completo e costava .... 1.000.000 delle vecchie lire
Mio padre ricostrí il supporto sul faro con la vetroresina con una spesa mooooooooooooolto inferiore
Beh, alla peggio io l'avrei fissato col filo di ferro !!!!!! Ma cambiarlo se era ancora buono e spenderci una milionata, giammai !!!!
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Oggi è toccato al faro corrispondente, a cui mancava l'aletta in cui si incastra la freccia.
Ho messo anche un rinforzino di plastica perchè è un pezzo a sbalzo.