http://www.youtube.com/watch?v=CuIR8LRcHjc
El ga el Suv
Moderatore: Consiglio Direttivo
- ecodrive
- Utente
El ga el Suv
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
Re: El ga el Suv
Una genialata da parte dei pubblicitari !
A me comunque la canzoncina piace molto!!!!! ORECCHIABILISSIMA, diventerà un tormentone, potrei scommetterci!!!!!
.........EL GA EL SUV......popopopommmmm........ELGA EL SUUUUUUV........popopopommmmm......

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- ZioTom
- Socio
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- jpm
- Moderatore
- ZioTom
- Socio
sulla genialità non discutojpm ha scritto:Non entrerà nella mia classifica dei preferiti ma è una genialata, soprattutto per la sua diabolica ironia...
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- Lucantropo
- Socio

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Mouze69
- Utente
Eclatante il rifiuto dei quattro ragazzi che invece hanno preferito 4 skoda Yeti.
Si scherza... dai!!!
-
physicist
- Utente
.....
ex saab 9-5 2.3 TS AERO 260 CV 2006
....
ex saab 9-3 2.0 t cabrio design edition 2001
....
ex saab 9-3 1.9 td sporthatch vector sport 2006
- Galvy
- Utente
beh dai, lo yeti e' piu piccolo!!! non l'ho mai visto dal vivo, ma penso sia grande come la fiat Sedici..Lucantropo ha scritto:Io inizio a non sopportare più questi spot della Skoda Ieti... come se il loro non fosse un SUV...
- Lucantropo
- Socio

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- ecodrive
- Utente
no, no è piccolino. E' come un doblòLucantropo ha scritto:così piccolo..? non è una specie di X3 Q5 & Co. ?
-
AeroGT
- Moderatore
- yello
- Utente
Se vuoi il testo intero:vinsempre ha scritto:BELLA![]()
A me comunque la canzoncina piace molto!!!!! ORECCHIABILISSIMA, diventerà un tormentone, potrei scommetterci!!!!!
.........EL GA EL SUV......popopopommmmm........ELGA EL SUUUUUUV........popopopommmmm......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bèla, alùra? Bèla, alùra? El g’ha ol Suv Uhè. Testina cosa vuoi? El g’ha ol Suv. Inquina? Fatti tuoi! Gliel’ha comprato il Papi… c’ha la fabrichètta, parcheggia sui binari… E poi lo sposta? Senza fretta. Ma va in doppia fila? ‘Zz se ne frega, c’ha la pila… (grana-soldi) El g’ha ol Suv. Lü l’è el Baüscia milanés, che ol’g’ha ol Suv! Occupa tutta la City col Suv. Lui spende e spande alla stragrande. El g’ha ol Suv, El g’ha ol Suv El g’ha ol Suv, Suv, Suv, Suv… Si fa allargare il garagìno? Non ci sta il gioiellino… Se non dici che ti piace poi piange il bambino… Ad ogni multa si stupisce: “Non si può sulle strisce?” E col Ghisa poi s’impunta: “Mi compro te e la giunta!” El g’ha ol Suv… Lü l’è el Baüscia milanés, che ol’g’ha ol Suv ! Tutto è permesso perché lui ol g’ha ol Suv. Lui spende e spande alla stragrande El g’ha ol Suv, El g’ha ol Suv, El g’ha ol Suv, Suv , Suv , Suv ….. Ma smettila…. E Curma? Santa, Saint Moritz… Ahahahah, Bèlla, alùra? Bèlla, alùra?
Un aiutino. Qualcuno mi può spiegare, cosa significa "Baüscia milanés" ? Grazie.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
yello ha scritto:Se vuoi il testo intero:vinsempre ha scritto:BELLA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bèla, alùra? Bèla, alùra? El g’ha ol Suv Uhè. Testina cosa vuoi? El g’ha ol Suv. Inquina? Fatti tuoi! Gliel’ha comprato il Papi… c’ha la fabrichètta, parcheggia sui binari… E poi lo sposta? Senza fretta. Ma va in doppia fila? ‘Zz se ne frega, c’ha la pila… (grana-soldi) El g’ha ol Suv. Lü l’è el Baüscia milanés, che ol’g’ha ol Suv! Occupa tutta la City col Suv. Lui spende e spande alla stragrande. El g’ha ol Suv, El g’ha ol Suv El g’ha ol Suv, Suv, Suv, Suv… Si fa allargare il garagìno? Non ci sta il gioiellino… Se non dici che ti piace poi piange il bambino… Ad ogni multa si stupisce: “Non si può sulle strisce?” E col Ghisa poi s’impunta: “Mi compro te e la giunta!” El g’ha ol Suv… Lü l’è el Baüscia milanés, che ol’g’ha ol Suv ! Tutto è permesso perché lui ol g’ha ol Suv. Lui spende e spande alla stragrande El g’ha ol Suv, El g’ha ol Suv, El g’ha ol Suv, Suv , Suv , Suv ….. Ma smettila…. E Curma? Santa, Saint Moritz… Ahahahah, Bèlla, alùra? Bèlla, alùra?
Un aiutino. Qualcuno mi può spiegare, cosa significa "Baüscia milanés" ? Grazie.
AHAHAHAHAHAHAHAH ! ! ! !
bellissima!!!!
Sta canzone qui doveva andare a Sanremo, altro che quei pappamolli di Amici!!!!!

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- fabrizio64
- Utente
http://it.wikipedia.org/wiki/Bausciayello ha scritto:Un aiutino. Qualcuno mi può spiegare, cosa significa "Baüscia milanés" ? Grazie.
(Ex 9000 Cse, 9000 Aero, 900 cabrio, 9.5 T, 9.5 SW 3.0, 9.3 SH tid, 9-3 SH TTiD Aero sentronic 2009)
- enzolin
- Socio
ormai praticamente tutti i telefonini hanno la possibilità di fare le foto...
le occasioni non dovrebbero mancare
utilizziamo il telefonino per ritrarre i comportamenti dei nostri campioni.
comincio io ...
stamattina nel parcheggio dell'ospedale di trento (riservato a pazienti con gravi patologie) .... il bauscia trentino se ne frega e parcheggia occupando due posti.
-
Sfinge
- Utente
Ehm... quello lo faccio anch'io al parcheggio dell'esselunga...enzolin ha scritto:Ho ripescato questo topic per proporvi una cosa.
ormai praticamente tutti i telefonini hanno la possibilità di fare le foto...
le occasioni non dovrebbero mancare
utilizziamo il telefonino per ritrarre i comportamenti dei nostri campioni.
comincio io ...
stamattina nel parcheggio dell'ospedale di trento (riservato a pazienti con gravi patologie) .... il bauscia trentino se ne frega e parcheggia occupando due posti.
Però vado nel posto più scomodo e lontano.
D'altro canto, l'alternativa è beccarsi le sportellate di SUV e monovolume (esperienza vissuta in passato).
- NickStick
- Utente
- Contatta:
che parcheggia in curva + sul gradino + sulle strisce che tutti i giorni attraverso per portare
i bambini a scuola!
Perche' cosi' tante foto?
1) Perche' se non mi fossi sfogato a farle, a questo punto,
dopo avergli alzato i tergi per un milione di volte, gli avrei incendiato la macchina!
2) Appena ho tempo vorrei sbatterle sulla scrivania dei VV.UU. e/o dell'Ufficio Traffico!
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.- enzolin
- Socio
beh dai non tutte e cento.... posta la più emblematica!NickStick ha scritto:Beh, se volete posto le circa 100 foto scattate (una per ogni mattina) al RAV4 dello st....o che parcheggia in curva + sul gradino + sulle strisce che tutti i giorni attraverso per portare i bambini a scuola!.....
- NickStick
- Utente
- Contatta:
Questa, perche' non si vede la targa,enzolin ha scritto:beh dai non tutte e cento.... posta la più emblematica!
ma vi assicuro che OGNI GIORNO, questo e' il suo parcheggio riservato,
e ne fa anche di peggio, occupando tutte le striscie e salendo sul gradino...
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 1 ospite