Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Help !!! Con la neve dei giorni scorsi mi si è staccato ed ho perso il coperchio che va a coprire il foro del crick Si è sganciato dal fermo di plastica ed è saltato via.
Alla Saab non solo non ce l'hanno (lo devono ordinare in Svezia) ma arriva "non sanno quando" DA VERNICIARE .
Qualcuno mi sa dire dovo posso cercarlo, magari verniciato o comunque ad un prezzo "umano" ?
SAAB 9-3 Cabrio Aero Turbo 205CV Automatica del 2001
Alimentazione a GPL impianto Landi
Purtroppo è il suo prezzo (vedevo su thesaabsite che vogliono circa 70$, e là sta roba costa meno), potresti provare a chiedere a saabsonia. Mah, normalmente se io ordino in Saab un pezzo particolare che non hanno a magazzino me lo fanno arrivare al massimo entro una settimana (il più delle volte in meno tempo a dire il vero, poi io non ho mai o quasi mai fretta)...sarà che come s'è dimostrato per la batteria son un po' dei mollaccioni in quel centro assistenza perchè se il ricambio c'è e risulta a deposito la in svezia lo sanno quanto tempo ci vuole per farlo arrivare...
Saab 9-5 2.0t berlina my 2006 gasata BRC.
EX Saab 900 NG 2.0i SE my 1995 con frizione idraulica!
"Saab non crea prototipi per battere i record...li batte con la tua Saab"
Posso vendertene uno, e spedirtelo martedì al più tardi. Il colore non è il tuo, quindi sempre da verniciare.
Mi scuso per il ritardo nella risposta ma ero senza computer.....la sfiga mi si accavalla.....se sei ancora d'accordo possiamo procedere, l'unica dubbio è se sono tutti uguali o quello dell' AERO è diverso.
Comunque ti mando un PM con la mia e-mail così prendiamo accordi.
Grazie infinite.
SAAB 9-3 Cabrio Aero Turbo 205CV Automatica del 2001
Alimentazione a GPL impianto Landi