Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Vi capita mai di avere il telecomando che smette di funzionare all'improvviso?
Scendo di macchina e non la posso chiudere, ma non funzionano tutti i comandi proprio....
Campi elettromagnetici?
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
roadking ha scritto:Vi capita mai di avere il telecomando che smette di funzionare all'improvviso?
Scendo di macchina e non la posso chiudere, ma non funzionano tutti i comandi proprio....
Campi elettromagnetici?
CHIAMA CAPITAN VENTOSAAAAAAAAAAA ! ! ! !
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
da quanto e' che lo fa?? magari e' la batteria del telecomando un po' giù..
[FABIO] "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore" Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1 Saab 9.3 2.2 tid 2003Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979
Probabilmente si tratta di un difetto che abbiamo già affrontato. Una cosa del tutto analoga capita infatti quando si toglie la chiave dal blocchetto d'accensione troppo rapidamente sicchè pare che la chiave perda un qualche genere di sincronismo con la centralina di bordo.
Prova a togliere la chiave un istante dopo averla messa in lock e vedi se il problema lo ripete.
Quando si è di fretta capita di togliere la chiave immediatamente senza aspettare, perdendo così la sincronizzazione. C'è un aggiornamento software per risolvere il "problema" ma basta stare un po attenti.
Una volta reinserita nel commutatore ritorna sincronizzata e funzionerà di nuovo.
Buonasera a tutti. Confermo che c'è un nuovo software per la centralina CIM immobilizer che risolve ( o almeno dovrebbe )queste problematiche.
Buona serata.
che competenza.... con delle personcine così come facciamo a non meritarci delle saab 100% saab.......
su :
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
NON SOPPORTO LE BMW
fra le altre cose io non capisco proprio come si apra la mia chiave, so come sfilare la chiave interna, ma dove sia alloggiata la batteria non lo comprendo, avete delle immagini? anche perchè ormai ha sei anni e andrebbe pure cambiata
su :
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
NON SOPPORTO LE BMW
Premi il logo saab sulla chiave e tira via la parte superiore con forza (dove agganci un portachiavi per intendersi).
Dovrebbe sfilarsi la chiave interna.
(Ex 9000 Cse, 9000 Aero, 900 cabrio, 9.5 T, 9.5 SW 3.0, 9.3 SH tid, 9-3 SH TTiD Aero sentronic 2009)
su :
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
NON SOPPORTO LE BMW