Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
innanzitutto spero di aver beccato la sezione giusta.. ero indeciso tra questa e mondo saab..
allora: volevo sapere se si può acquistare/recuperare la parte di plastica della chiave quella in cui ci sono i tasti
perché ho una chiave con i tasti sfondati, e l'altra chiave la sta seguendo.. potrei trapiantare il circuito interno su un'altra carcassa???
un'altra cosa ho perso lo stemmino saab su tutte e due le chiavi..
dove si possono recuperare??
grazie a tutti!!!!
[FABIO] "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore" Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1 Saab 9.3 2.2 tid 2003Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979
ecodrive ha scritto:Sì, puoi farla sostituire. Se non ricordo male costa sui 50 € ma devi farla programmare da un'officina Saab
ma mi fanno tutta la chiave completa...?? la mia va benissimo e' che si sono rotti i tasti di gomma...
domani upploddo la foto per farvi capire meglio..
[FABIO] "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore" Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1 Saab 9.3 2.2 tid 2003Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979
mi scusi!!!! non ci ho pensato che era solo NG !!! adesso vado a prendermi a cinghiate con una cinghia servizi..
Ti conviene andare su e-bay,lì trovi chiavi complete a 10/20 euro,poi la apri,ci metti dentro la tua scheda già programmata e via!(farò così anch'io,sono quasi nelle tue condizioni)