auto in blocco
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Trunks
- Utente
Re: auto in blocco
ciao ragazzi,
tornato per le festività di pasqua a cs, vado in officina Saab a capire lo status della mia auto ferma dai primi di marzo.... la CIM arrivata e montata, ma mancavano le chiavi e la Casa Madre ha in problema di evasione degli ordini di 8.000 pezzi, questo significava che ci volevano altri mesi per avere le chiavi nuove...
allora incazzatissimo, mi sono fatto dare il codice del pezzo ho chiamato a Saab Sonia e nel giro di tre giorni (causa Pasqua di mezzo) mi sono arrivate le chiavi...
vi rendete conto, che ho aspettato un mese per avere le chiavi nuove e mi sono bastati 5 minuti per risolvere IO il problema?!!!! tutto questo è estremamente triste...se io facessi parte del club...io la mia auto la vedevo tra un paio di mesi...
cmq next step è portare l'auto dal preparatore ke deve finire il suo lavoro... ora devo trovare qcn ke guidi la mia auto perkè io nn posso un quanto reduce da un operazione ke mi tiene fermo per un po....
tornato per le festività di pasqua a cs, vado in officina Saab a capire lo status della mia auto ferma dai primi di marzo.... la CIM arrivata e montata, ma mancavano le chiavi e la Casa Madre ha in problema di evasione degli ordini di 8.000 pezzi, questo significava che ci volevano altri mesi per avere le chiavi nuove...
allora incazzatissimo, mi sono fatto dare il codice del pezzo ho chiamato a Saab Sonia e nel giro di tre giorni (causa Pasqua di mezzo) mi sono arrivate le chiavi...
vi rendete conto, che ho aspettato un mese per avere le chiavi nuove e mi sono bastati 5 minuti per risolvere IO il problema?!!!! tutto questo è estremamente triste...se io facessi parte del club...io la mia auto la vedevo tra un paio di mesi...
cmq next step è portare l'auto dal preparatore ke deve finire il suo lavoro... ora devo trovare qcn ke guidi la mia auto perkè io nn posso un quanto reduce da un operazione ke mi tiene fermo per un po....
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)

-
AEROFAB
- Utente
Ciao Pietro tini duro che ci siamo quasi....in bocca al lupo ...a presto Fabrizio 

Saab 9.3 sport hatch aero ttid 180 cv my 2009
Ex Saab 9.3 sport sedan vector 150 my 2006
-
Trunks
- Utente
HO DI NUOVO L'AUTO......
centralina CIM ecc ecc EURO 500,- all'officina Saab
frizione EUR 250,- al preparatore
io purtroppo nn posso guidare quindi l'ho fatta provare.......
mettendo la seconda ed affondando il piede sull'acceleratore l'auto spinge e non slitta....
ho kiesto anke se spinge bene....mi hanno risposto..."bhe è un po moscettina, siamo abituati ad avere makkine ben più potenti"
poco importa, appena ce la faccio, le faccio io un bel test io.... e la mia auto spinge..spinge..., non è una porsche, non è una M3 o M5 ma è la mia bella Saabina potenziata
per i freni, per fare le modifiche ke diceva lui, montando i brembo mi usciva di più rispetto al kit WP ke c'è su partsforsaabs (ke mi ha detto ke è kit ke utilizzano anke per delle auto da corsa), quindi l'unica cosa ke devo fare è decidere cosa fare....
centralina CIM ecc ecc EURO 500,- all'officina Saab
frizione EUR 250,- al preparatore
io purtroppo nn posso guidare quindi l'ho fatta provare.......
mettendo la seconda ed affondando il piede sull'acceleratore l'auto spinge e non slitta....
ho kiesto anke se spinge bene....mi hanno risposto..."bhe è un po moscettina, siamo abituati ad avere makkine ben più potenti"
poco importa, appena ce la faccio, le faccio io un bel test io.... e la mia auto spinge..spinge..., non è una porsche, non è una M3 o M5 ma è la mia bella Saabina potenziata
per i freni, per fare le modifiche ke diceva lui, montando i brembo mi usciva di più rispetto al kit WP ke c'è su partsforsaabs (ke mi ha detto ke è kit ke utilizzano anke per delle auto da corsa), quindi l'unica cosa ke devo fare è decidere cosa fare....
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)

- SUPERFRA
- Art Designer
Ohhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente è tornata la carretta !!! Tutto è bene quel che finisce bene !!!
PS: La tua Saabina è meglio di quelle M ....e
PS: La tua Saabina è meglio di quelle M ....e
- PILLO
- Utente
in c**o alla balena !! 
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- Lucantropo
- Socio
Congratulazioni !!!!!
Aspetto solo le tue impressioni post-guida nonappena ti sarai rimesso completamente...
Aspetto solo le tue impressioni post-guida nonappena ti sarai rimesso completamente...

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- baaS
- Utente
Maledetta CIM...
sono contento che l'hai ripresa appena puoi facci sapere le tue impressioni... 
SAAB 9.3 TTid Aero SS MY09
- Pietro7
- Utente
Sono davvero felice per te! Tra l'altro il preparatore ti ha fatto pure un bel prezzo. 
Certo che, con l'occasione, potevi alleggerire un po' il volano!
Certo che, con l'occasione, potevi alleggerire un po' il volano!

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
- Miura
- Utente
Non poteva e non può:è bi-massa come i diesel!C'è quello di Maptun,ma costa più di 400 euro e mi pare che ci voglia anche il disco"dedicato"che costa all'incirca 800 euro!Pietro7 ha scritto: potevi alleggerire un po' il volano!
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!