sto pensando (più avanti) a sostituire la mia cara tid con una 2.0 t benza (possibilmente aero
ora vorrei cercare di individuare oltre ai consumi tutti i costi di queste due macchine tra bollo, tagliandi ecc ecc
per il futuro acquisto si parla ovviamente di NG: mi piace moltissimo il pre-restyling, anche se a forza di stare qua con voi, comincia a piacermi anche il restyling!
non penso che ci sia differenza tra post e pre restyling come consumi, tagliandi, assicurazioni...!
ecco qua un po di numeri riguardanti il 2.2 tid
CONSUMI
14/12 134528km (+add)
24/12 135051km
01/02 137214km 54l
-pieno- (50-55l presumo)
01/03 138384km 55l
20/03 138942km 51l 8,6l/100km(sid)
01/04 139539km 49l 8,0l/100km(sid)
i litri sono giusti tranne 2 o 3 volte che ho fatto (io o mio padre) 10-20$ in giro(che non ho segnato)
il sid lo azzero ad ogni pieno
la macchina l'ho presa a meta' novembre E DA ALLORA HO FATTO 7500KM circa
ASSICURAZIONE da Reale Mutua 650 circa (compreso incendio{che non volevo
[volevo precisare che dal stesso assicuratore abbiamo tutte le altre assicurazioni (casa, animali domestici, inforuni, macchine dei miei) per cui e' scontata rispetto alla stessa polizza da un nuovo assicuratore
TAGLIANDO devo ancora farlo
BOLLO devo controllare
PASSAGGIO DI PROPRIETA' (ormai che ci siamo) 600$ (circa)
se qualcuno ha voglia di fare un confronto si faccia sotto!!!


