QUALCOSA DI STRANO AVVIENE NEL MONDO
Moderatore: Consiglio Direttivo
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
QUALCOSA DI STRANO AVVIENE NEL MONDO
Amici, ero assorto nei pensieri quando mi è affiorato alla mento un dubbio....il terremoto a L'Aquila, poi Haiti, poi il Cile, poi la Cina, ora il vulcano in Islanda sta sputando tanta di quella cenere che sta bloccando un po tutti i collegamenti europei e si sta gia parlando di eventuali interessamenti climatici a lungo termine, non solo il suo fratellino minore (che in genere è sempre quello che rompe di più...) sembra manifestare anch'esso un inizio di attività..........
Io non voglio parlare del 2012, intesa come data della fine del mondo (è una stronzata che molti enfatizzano) perche tale data non indica la fine, ma un inizio di sconvolgimento dell'ecosistema umano con numerosi cambiamenti di vario genere (lo so il discorso, quello serio, è un po complesso),
pero tutti questi fenomeni che si stanno verificando e che sembrano abbastanza isolati e distanti fisicamente tra loro, secondo me non lo sono. Se vediamo la cosa nel loro complesso non vi sembra che stia succedendo qualcosa di strano??
Io non voglio parlare del 2012, intesa come data della fine del mondo (è una stronzata che molti enfatizzano) perche tale data non indica la fine, ma un inizio di sconvolgimento dell'ecosistema umano con numerosi cambiamenti di vario genere (lo so il discorso, quello serio, è un po complesso),
pero tutti questi fenomeni che si stanno verificando e che sembrano abbastanza isolati e distanti fisicamente tra loro, secondo me non lo sono. Se vediamo la cosa nel loro complesso non vi sembra che stia succedendo qualcosa di strano??
- Luspreck
- Utente
Re: QUALCOSA DI STRANO AVVIENE NEL MONDO
Spero che non succeda niente, io ho ancora 18 anni 
Saab 9.3 Cabriolet Aero 2.0 Turbo MY2004 Stage1 250cv
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990
Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990
Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun
- Aero
- Utente
spero che succeda qualche cosa ----ho ancora 10 anni----di mutuoLuspreck ha scritto:Spero che non succeda niente, io ho ancora 18 anni

- Aeroswiss
- Utente
I Maya l'avevano predetto... io che sto costruendo casa, comincio a grattarmi i maroni
- jpm
- Moderatore
Per me è un islandese che sta rigenerando il FAP 
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- yello
- Utente
Eh si...il 21.12.2012 si sta avvicinando...Aeroswiss ha scritto:I Maya l'avevano predetto... io che sto costruendo casa, comincio a grattarmi i maroni
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
- SUPERFRA
- Art Designer
Nel 2012 non ci sarà niente ! Io ho un figlio di 8 mesi e voglio vederlo a 18 alla guida di una Saab ! Non scassatemi i maroni
PS:A parte gli scherzi di evemti strani ne stanno succedendo parecchi ... sgrat sgrat
PS:A parte gli scherzi di evemti strani ne stanno succedendo parecchi ... sgrat sgrat
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
-
AlexVE
- Utente
Nel 2012 avrai 7.000.0000.0000.0000000000000000000000000 messaggi nel forumSUPERFRA ha scritto:Nel 2012 non ci sarà niente ! Io ho un figlio di 8 mesi e voglio vederlo a 18 alla guida di una Saab ! Non scassatemi i maroni![]()
![]()
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Non ti sembrano pochini 18 mesi per guidare una Saab....SUPERFRA ha scritto:..................Io ho un figlio di 8 mesi e voglio vederlo a 18 alla guida di una Saab.....
- SUPERFRA
- Art Designer
c***o il mitico Alex è tornato !!! Dov'eri finito ?? Ci stavamo preoccupando noi poveri forumisti !!! Non farlo più è !!!AlexVE ha scritto:Nel 2012 avrai 7.000.0000.0000.0000000000000000000000000 messaggi nel forumSUPERFRA ha scritto:Nel 2012 non ci sarà niente ! Io ho un figlio di 8 mesi e voglio vederlo a 18 alla guida di una Saab ! Non scassatemi i maroni![]()
![]()
- Lucantropo
- Socio
Io non voglio credere ai catastrofisti che predicano alla fine del mondo.. (anche se col senno di poi, se mai dovessero avere ragione, noi che oggi parliamo così verremmo considerati ingenui e miopi...)
Però sono anch'io incuriosito da alcuni fatti.... e specialmente sono abbastanza curiose determinate coincidenze... ho visto molti speciali in TV in questo periodo, documentari trasmessi principalmente su Discovery Channel, National Geographic e History Channel ed alla fine tutti andavano a parare nello stesso punto...
Che si parlasse della profezia dei Maya o del libro dell'Apocalisse o delle profezie di Nostradamus... ogni teoria congiungeva nella previsione di tre punti principalmente:
-Un incremento di catastrofi naturali: Tsunami, terremoti (davvero parecchi, Aquila, Haiti, Cina, eurzione del vulcano islandese e magari altri ancora e tanti altri episodi di cui ora non ricordo ma che in questi ultimi 2 anni si sono susseguiti a ritmi e di portata di cui io, seppur giovane, non ho memoria riguardo alla frequenza ed all'intensità..
-Problematiche politiche (Aumento di guerre e minacce globali, vedi la questione nucleare con Korea, Iran, la crisi economica globale, etc, etc..)
-L'ascesa di un Leader di una grande potenza Mondiale, globalmente accettato e stimato da una grande quantità di persone come mai in precedenza (Obama?
) che si rivelerà in realtà l'anticristo e si batterà contro Dio nell'apocalittica lotta per il dominio dell'umanità...
Diciamo che dal punto di vista delle coincidenze.. i primi due punti sembrerebbe che si stiano verificando... ora manca solo l'anticristo e e poi siamo freschi.... >:]
Altre teorie più scientifiche e meno mitologiche invece sostengono che si tratti di una fase fisiologica del nostro pianeta... dovuta non ricordo bene se ai venti solari abbinati alla riduzione della magnetosfera terrestre dovuta all'orientamento dell'asse o cos'altro non so, non vorrei dire delle stupidate perchè non ricordo bene le spiegazioni...
Però sono anch'io incuriosito da alcuni fatti.... e specialmente sono abbastanza curiose determinate coincidenze... ho visto molti speciali in TV in questo periodo, documentari trasmessi principalmente su Discovery Channel, National Geographic e History Channel ed alla fine tutti andavano a parare nello stesso punto...
Che si parlasse della profezia dei Maya o del libro dell'Apocalisse o delle profezie di Nostradamus... ogni teoria congiungeva nella previsione di tre punti principalmente:
-Un incremento di catastrofi naturali: Tsunami, terremoti (davvero parecchi, Aquila, Haiti, Cina, eurzione del vulcano islandese e magari altri ancora e tanti altri episodi di cui ora non ricordo ma che in questi ultimi 2 anni si sono susseguiti a ritmi e di portata di cui io, seppur giovane, non ho memoria riguardo alla frequenza ed all'intensità..
-Problematiche politiche (Aumento di guerre e minacce globali, vedi la questione nucleare con Korea, Iran, la crisi economica globale, etc, etc..)
-L'ascesa di un Leader di una grande potenza Mondiale, globalmente accettato e stimato da una grande quantità di persone come mai in precedenza (Obama?
Altre teorie più scientifiche e meno mitologiche invece sostengono che si tratti di una fase fisiologica del nostro pianeta... dovuta non ricordo bene se ai venti solari abbinati alla riduzione della magnetosfera terrestre dovuta all'orientamento dell'asse o cos'altro non so, non vorrei dire delle stupidate perchè non ricordo bene le spiegazioni...

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
AlexVE
- Utente
LUK ... quello è silvioLucantropo ha scritto:-L'ascesa di un Leader di una grande potenza Mondiale, globalmente accettato e stimato da una grande quantità di persone come mai in precedenza (Obama?) che si rivelerà in realtà l'anticristo e si batterà contro Dio nell'apocalittica lotta per il dominio dell'umanità.....
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Hai ragione.
Preciso però che io non credo che quello che dovrebbe avvenire riguardi catastrofi tali da decimare l'intera popolazione mondiale. Ma qualcosa sta succendendo e qualcosa ancora deve succedere.
Questo purtroppo non è facilemnte dimostrabile, ma sapete che molti governi, quello norvegese in primis, stanno realizzando da un paio d'anni grossi bunker sotterranei? Cosa devono farci ? Giusto per riflettere, guardate questo strano video che non sembra molto un bluff:
Preciso però che io non credo che quello che dovrebbe avvenire riguardi catastrofi tali da decimare l'intera popolazione mondiale. Ma qualcosa sta succendendo e qualcosa ancora deve succedere.
Questo purtroppo non è facilemnte dimostrabile, ma sapete che molti governi, quello norvegese in primis, stanno realizzando da un paio d'anni grossi bunker sotterranei? Cosa devono farci ? Giusto per riflettere, guardate questo strano video che non sembra molto un bluff:
-
Giuseppe Licheri
- Webmaster
- Contatta:
io sposerei piu' di tutte questa teoria.Lucantropo ha scritto: .....Altre teorie più scientifiche e meno mitologiche invece sostengono che si tratti di una fase fisiologica del nostro pianeta... dovuta non ricordo bene se ai venti solari abbinati alla riduzione della magnetosfera terrestre dovuta all'orientamento dell'asse o cos'altro non so, non vorrei dire delle stupidate perchè non ricordo bene le spiegazioni...
Anke se di geologia non so un granche' almeno partendo dalle basi della tettonica a zolle è quasi logico che se una delle faglie subisce una modifica poi a catena anke quelle piu' prossime inbreve tempo ne risentiranno spostando poi alle successive gli effetti di questo rimbalzo.
Sarebbe stato credo piu' preoccuante il contrario: un solo mega evento senza conseguenze attorno: sarebbe stato come una mega pentola a pressione che invece di sfogarsi poco a poco attaverso delle piccole perdite dalla guarnizione arrivasse al punto di far saltare il coperchio con conseguente danno molto piu' grave dei singoli fenomeni.....
Magari ho detto una cazzata... ma intanto l'ho detta....
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)

- Lucantropo
- Socio
Si, anch'io sposo la teoria scientifica di cui però ora non ricordo i dettagli, anche se mi sembravano sensati (sicuramente più delle profezie di Nostradamus..).
per quanto riguarda le questioni sui governi che stanno predisponendo "zone di salvataggio" sotterraneo o non sotterraneo,non so quanta validità possano avere quei filmati dalla dubbia fattura... Ricordo tempo fa un filmato che commentava immagini della Luna dove secondo l'autore la NASA aveva nascosto, editando e cancellando la prova di costruzioni sulla sua superficie e probabilmente addirittura la presenza di vita aliena..
Sicuramente sono argomentazioni affascinanti e che se li si vuole considerare, anche solo per un attimo, veri e reali.... possono sconvolgere al solo pensiero.. ma davvero non so se valga la pena dargli tanta credibilità..
per quanto riguarda le questioni sui governi che stanno predisponendo "zone di salvataggio" sotterraneo o non sotterraneo,non so quanta validità possano avere quei filmati dalla dubbia fattura... Ricordo tempo fa un filmato che commentava immagini della Luna dove secondo l'autore la NASA aveva nascosto, editando e cancellando la prova di costruzioni sulla sua superficie e probabilmente addirittura la presenza di vita aliena..
Sicuramente sono argomentazioni affascinanti e che se li si vuole considerare, anche solo per un attimo, veri e reali.... possono sconvolgere al solo pensiero.. ma davvero non so se valga la pena dargli tanta credibilità..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Si Luca hai ragione, ma le coincidenze sono troppe, qualcosa di anomalo esiste.......gli stessi cerchi nel grano sono fenomeni inspegabili.
Qualcuno non mi venga a dire il contrario, magari riferendosi a qualche bravata poi successivamnete dimostrata.
Quelli più discussi sono questi, e parliamo di perfetta riproduzione di codici inviati come risposta a messaggi umani lanciati nello spazio attraverso i radiotelscopi, dimostratemi che si tratta di una bufala
Qualcuno non mi venga a dire il contrario, magari riferendosi a qualche bravata poi successivamnete dimostrata.
Quelli più discussi sono questi, e parliamo di perfetta riproduzione di codici inviati come risposta a messaggi umani lanciati nello spazio attraverso i radiotelscopi, dimostratemi che si tratta di una bufala
- Allegati
-
- crop_circles_messaggio_chilbolton.jpg (53.58 KiB) Visto 7778 volte
-
- 052_crop.jpg (101.03 KiB) Visto 7778 volte
-
Giuseppe Licheri
- Webmaster
- Contatta:
Si desertstor, ma i cerchi nel grano non significano che sta finendo il mondo, al limite che qualcuno sta venendo a trovarci e ci sta avvisando che le coordinate gps le ha ricevute corrette... o no???

- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Bhe io non credo di aver lasciato intendere che con il 2012 arrivi la fine. Ma come dice il titolo, qualcosa di strano deve avvenire, e non chiedetemi perchè, ma i cerchi nel grano hanno una stretta correlazione con il resto.
Io non posso mai dimenticare quello che sentii a Voyager.
In un libro maya, attualmente custodito in una citta della Germania di cui non ricordo il nome, e stata decifrato dallo yucateco, una frase che dice
IL 2012 SARA' L'ANNO IN CUI CI SARA' L'INCONTRO CON I SIGNORI DELLE STELLE
Qualcuno ha anche sentito della profezia di San Malachia, secondo cui avrebbe predetto in anticipo il nome degli ultimi papi in un libro dal 1595 ad oggi. E sapete secondo quanto scritto chi è l'ultimo??
Io non posso mai dimenticare quello che sentii a Voyager.
In un libro maya, attualmente custodito in una citta della Germania di cui non ricordo il nome, e stata decifrato dallo yucateco, una frase che dice
IL 2012 SARA' L'ANNO IN CUI CI SARA' L'INCONTRO CON I SIGNORI DELLE STELLE
Qualcuno ha anche sentito della profezia di San Malachia, secondo cui avrebbe predetto in anticipo il nome degli ultimi papi in un libro dal 1595 ad oggi. E sapete secondo quanto scritto chi è l'ultimo??
-
Giuseppe Licheri
- Webmaster
- Contatta:
hai ragione, scusa ho interpretato male e dopo una lettura frettolosa le tue parole.