Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
SUPERFRA ha scritto:Questa mi sembra un bell'affare !!!
PS:E' più comoda e utile la ventilazione d'estate che il riscaldamento d'inverno !!! Ve lo dico io che sulla Griffin li ho entrambi e sicuramente confermerà anche Cerry
dipende dove lasci parcheggiata l'auto d'inverno, se la lasci fuori, sono utili anche riscaldati...
Si ovvio non ho detto che sono inutili … ho detto che sono più utili quelli ventilati
PS:Mi ricordo ancora come "mi ringraziavano" le ragazzine quando con la 9000Aero scaldavo il loro bel culetto in pieno inverno
autoeconomo ha scritto:Le ventole dei sedili ventilati, non pensavo si sentissero.
Non si sentono ... dove l'hai letto ?
si sentono eccome!!! Comunque sono comodissime!!!
Mah a me non sembra proprio che quelle della Griffin facciano rumore … la prossima volta che la userò farò più attenzione … Ma intendi un rumore di aspirazione dell'aria o altro ?
Rumore di ventola che gira.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
C'è chi definisce la prima Aero più stile svedese, mentre la seconda, più stile tedesco...
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Quella perfetta l'avevo trovata,era quella su autoscout,aero prima serie,la più svedese anche per me e me la girava veramente a prezzone ma... sn arrivato tardi di 2 ore e l'aveva gia promessa ad 1 conoscente che l'ha presa al volo e oggi manco a prendermi in giro atraverso la strada e che arriva?? 1 aero uguale targata tedesca
Mondo boia
cerry83 ha scritto:a me sembra una cavolata
E comunque da che mondo e mondo una aero non è una aero se di diverso ha solo lo spoilerino sottoparaurti!!!!
E il motore, i cerchi, i freni, l'assetto, etc etc,, dove li metti..?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
cerry83 ha scritto:a me sembra una cavolata
E comunque da che mondo e mondo una aero non è una aero se di diverso ha solo lo spoilerino sottoparaurti!!!!
E il motore, i cerchi, i freni, l'assetto, etc etc,, dove li metti..?
cerry83 ha scritto:a me sembra una cavolata
E comunque da che mondo e mondo una aero non è una aero se di diverso ha solo lo spoilerino sottoparaurti!!!!
E il motore, i cerchi, i freni, l'assetto, etc etc,, dove li metti..?
beh il motore ok...ma i cerchi erano ordinabili su qualunque 9.5! I freni sono identici sulla 3.0 TiD e l'assetto forse anche..alla fine una 3.0 TiD con cerchi cambiati esteticamente è identica! Giusto lo scarico è diverso