Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ciao Saab-esperti!
Sul libretto dei tagliandi della mia Saab (presa usata) in seconda pagina ci sono i dati identificativi del veicolo e una lista degli "Optionals di fabbrica". Tra questi c'è scritto anche EFM e ASIXIC (o AS|X|C, non è chiaro)... che cosa sono???!!!
Spectrum ha scritto:Ciao Saab-esperti!
Sul libretto dei tagliandi della mia Saab (presa usata) in seconda pagina ci sono i dati identificativi del veicolo e una lista degli "Optionals di fabbrica". Tra questi c'è scritto anche EFM e ASIXIC (o AS|X|C, non è chiaro)... che cosa sono???!!!
Scusate l'ignoranza...
booooooh devo controllare anche sulla mia...
Felice possessore di: Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
scusate la domanda (un po OT, ma poco solo) se come optional ho il TCS (con tasto sul cruscotto) l'ESP e' in coordinato o no? e' a parte?
[FABIO] "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore" Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1 Saab 9.3 2.2 tid 2003Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979
Il TCS è sempre stato di serie.L'ESP è diventato di serie solo negli ultimi anni,prima era optional(di serie solo su Aero 20T).Se sul tasto sulla plancia(della prima serie)c'è scritto TCS c'è solo quello,se c'è scritto ESP c'è sia il TCS che l'ESP.
[FABIO] "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore" Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1 Saab 9.3 2.2 tid 2003Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979