Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
da un paio di giorni ha fatto capolino sul sid "eseguire tagliando"
cosa c'e' da fare??? l'ultimo e' stato fatto a 101.000km..
qualcuno ha mai fatto il tagliando in casa?? e' che tutti gli altri tagliandi sono stati fatti in officina saab..
[FABIO] "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore" Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1 Saab 9.3 2.2 tid 2003Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979
scusate.. sul libretto tagliandi l'ultimo e' scritto a 101.000 km da Perin auto..
ma adesso ho controllato e l'ex propriet ha fatto dei tagliandi intermedi in un' officina opel!!! 2 mi sembra...
[FABIO] "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore" Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1 Saab 9.3 2.2 tid 2003Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979
appena controllato!!!! 10.000 km dall'ultimo tagliando...
ma 40.000 dall'ultimo ufficiale saab..
infatti, mi sembrava quasi impossibile che non fosse mai stato fatto neanche uno da 101.000 km!!!!
per fortuna!!!!!!!
[FABIO] "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore" Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1 Saab 9.3 2.2 tid 2003Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979
p.s ricordo che ce l'ho da 7.000 km la macchina!!!
[FABIO] "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore" Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1 Saab 9.3 2.2 tid 2003Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979
SUPERFRA ha scritto:Ah adesso ragioniamo !!! I Tagliandi intermedi ( non ufficiali ) sono documentati ( es.fatture ) … sai cosa è stato fatto ?
Altrimenti secondo me visto che sei quasi a 7.000km ti conviene fare un bel tagliandone completo in Saab .
mmmmh.. provo a sentire il vecchio proprietario x info..
il "tagliandone" cosa consisterebbe??? (a parte mi sa svuotare il portafoglio.. )
[FABIO] "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore" Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1 Saab 9.3 2.2 tid 2003Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979
secondo il libretto sarebbe ora del tagliando intermedio (olio e filtri)...
[FABIO] "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore" Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1 Saab 9.3 2.2 tid 2003Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979