Autoradio-Navi saab 93 in TILT..AIUTO!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- SuperVector
- Utente
- Messaggi: 81
- Iscritto il: domenica 27 settembre 2009, 21:02
- Località: Firenze
Autoradio-Navi saab 93 in TILT..AIUTO!
Oggi il mio autoradio-navi integrato, originale saab, non si è acceso più..misteriosamente.
Ho il dubbio che sia saltato il fusibile..ma non so dove sia.
Altrimnti SPERO che non si sia bruciato l'autoradio!!!
Qualcuno sa darmi una mano????GRAZIE
Ho il dubbio che sia saltato il fusibile..ma non so dove sia.
Altrimnti SPERO che non si sia bruciato l'autoradio!!!
Qualcuno sa darmi una mano????GRAZIE
SAAB 9-3 SportSedan 2.2TID VECTOR
- manuel76
- Utente
- Messaggi: 538
- Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
- Località: Abbiategrasso (MI)
- Contatta:
Re: Autoradio-Navi saab 93 in TILT..AIUTO!
Ciao, auguroni di buon anno.
Di che anno è la tua 9-3???
In base al tipo di impianto, ti posso dire cosa può essere successo.
A presto.
Di che anno è la tua 9-3???
In base al tipo di impianto, ti posso dire cosa può essere successo.
A presto.
Manuel Torrisi
www.dimensionemotori.it
www.dimensionemotori.it
- SuperVector
- Utente
- Messaggi: 81
- Iscritto il: domenica 27 settembre 2009, 21:02
- Località: Firenze
Re: Autoradio-Navi saab 93 in TILT..AIUTO!
Allora..la mia è immatricolata il 10/2003
monto l'impianto con Navi, lettore Dvd posteriore, Ampli sotto sedile guida, 7 casse totali.
Spero mi risolvi questo enigma...GRAZIE!!
monto l'impianto con Navi, lettore Dvd posteriore, Ampli sotto sedile guida, 7 casse totali.
Spero mi risolvi questo enigma...GRAZIE!!
SAAB 9-3 SportSedan 2.2TID VECTOR
- SuperVector
- Utente
- Messaggi: 81
- Iscritto il: domenica 27 settembre 2009, 21:02
- Località: Firenze
Re: Autoradio-Navi saab 93 in TILT..AIUTO!
PS
tutto l'audio interno è disattivato!!
non suonano piu le cinture non alacciate, non suonano le freccie, e nemmeno l'aviso di luci accese...
TUTTO MUTO!!
tutto l'audio interno è disattivato!!
non suonano piu le cinture non alacciate, non suonano le freccie, e nemmeno l'aviso di luci accese...
TUTTO MUTO!!
SAAB 9-3 SportSedan 2.2TID VECTOR
- Gho57
- Utente
- Messaggi: 2207
- Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
Re: Autoradio-Navi saab 93 in TILT..AIUTO!
stacca la batteria per un po, e riprova. Strano cmq...
- SuperVector
- Utente
- Messaggi: 81
- Iscritto il: domenica 27 settembre 2009, 21:02
- Località: Firenze
Re: Autoradio-Navi saab 93 in TILT..AIUTO!
Staccata batteria...
nulla da fare!!Andato stamani al Centro Saab..collegato obd Check.
Errore riscontrato : tutti i Bus di collegamento audio risultano sconnessi...
La conce mi dice che probabilmente è il blocchetto della chiave diffettoso...
Dobbiamo verificarlo lunedi..ma mi sembra molto strano...
Cmq per ora sempre tutto al BUIO!!
(
nulla da fare!!Andato stamani al Centro Saab..collegato obd Check.
Errore riscontrato : tutti i Bus di collegamento audio risultano sconnessi...
La conce mi dice che probabilmente è il blocchetto della chiave diffettoso...
Dobbiamo verificarlo lunedi..ma mi sembra molto strano...
Cmq per ora sempre tutto al BUIO!!
SAAB 9-3 SportSedan 2.2TID VECTOR
- SuperVector
- Utente
- Messaggi: 81
- Iscritto il: domenica 27 settembre 2009, 21:02
- Località: Firenze
Re: Autoradio-Navi saab 93 in TILT..AIUTO!
potrebbe essersi interrotto qualche collegamento in fibra???io sperodi no ma chiedo a voi..magaria qualcuno è gia successo!!!
fatemi sapere.--..-.-.--.
fatemi sapere.--..-.-.--.
SAAB 9-3 SportSedan 2.2TID VECTOR
- SuperVector
- Utente
- Messaggi: 81
- Iscritto il: domenica 27 settembre 2009, 21:02
- Località: Firenze
Re: Autoradio-Navi saab 93 in TILT..RISOLTO in PARTE
Allora..
Via ggiorno, visto che nessuno è riuscito a darmi spiegazioni sull'accaduto!!
L'impianto ICM3 della mia 93 ha ripreso a funzionare!Praticamente la conce saab a trovato che il lettore DVD posteriore non da corrente, e quindi non permette a tutto l'impianto audio di funzionare!
Ora infatti sono in una fase intermedia della riparazione, dove ho la radio FINALMENTE!!ma non mi funziona ne CD ne DVD con Navi.

Via ggiorno, visto che nessuno è riuscito a darmi spiegazioni sull'accaduto!!
L'impianto ICM3 della mia 93 ha ripreso a funzionare!Praticamente la conce saab a trovato che il lettore DVD posteriore non da corrente, e quindi non permette a tutto l'impianto audio di funzionare!
Ora infatti sono in una fase intermedia della riparazione, dove ho la radio FINALMENTE!!ma non mi funziona ne CD ne DVD con Navi.
SAAB 9-3 SportSedan 2.2TID VECTOR
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
