come dicevo nel titolo mi succede sempre che ascoltando la sorgente AUX, una volta tolta la chiave e poi reinserita, l'ICM3 si riaccende sistematicamente in RADIO,che io non ascolto mai!
C'è qualche anima buona che sa come risolvere,magari anche con programmazione dall'officina, così vado dal meccanico e so cosa dirgli e lui nn mi bastonerà con cifre astronomiche!
Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi!!
P.s. settimama scorsa un "collega" con la mia stessa identica bimba sull'asse in entrata di Ancona mi ha salutato calorosamente, nn sarà qualcnuno del forum??
