Ciao a tutti

!!!
Per la serie che fare quando non hai un tubo da fare

...ho appena sbudellato un sid 3 che avevo acquistato lo scorso anno ad una decina di € poichè dopo averlo testato mi sono reso conto che lo speaker non funzionava

...niente blong e niente suono frecce...quindi dato che c'è un'ora di sole ho sbudellato il sid, poi ho sbudellato una radiolina del c***o con mini speaker sono sceso con l'elettronica del sid, lo speakerino ed uno spezzone di cavo...scollegato il mio, collegata l'elettronica dell'altro, fatto ponte sullo speakerino e si sente tutto quello che si deve sentire

!!! Ovviamente non posso installare lo speakerino che ho recuperato perchè troppo grande e non ci sta

...ne andrò ad acquistare uno...pensavo gioco facile, invece guardando su internet ho notato che hanno diverse impendenze a parità di diametro

...non dovrei far comunque danni dato che non funziona in continuo...! Qualche idea???

Ovviamente mini reportage fotografico che posterò appena terminato il tutto

Saab 9-5 2.0t berlina my 2006 gasata BRC.
EX Saab 900 NG 2.0i SE my 1995 con frizione idraulica!
"Saab non crea prototipi per battere i record...li batte con la tua Saab"