Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ragazzi, help...finalmente sono riuscito ad acquistare il volante sognato da una vita ad un prezzo più che giusto...
Problema mozzo...chi lo vende mi ha dato solo il codice ma non riesco a trovare se è per 9000 o 900....so che sono sostanzialmente compatibili (solo una modifica da fare), però se è 900 lo compro da lui, se è 9000 ne ho già 2 in casa che eventualmente faccio modificare...
Cod che lui mi darebbe : SAAB 136 101 342 - L 2305
No ebay per botta di c...fortuna!! Venditore Francese 100€ all inclusive non è male...ne avevo trovati tanti in passato ma da 150-200 in su...e questo a vederlo sembra bello bello...(è proprio quello della foto). Peccato solo per i colori delle bande, li volevo blu e grigi (sempre originali)
Mi sa che il mozzo però non va bene..
Grazie mille Giuseppe per la dritta dell'inserzione su ebay..mi sa che prendo quello!!!!