Pneumatici da neve
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Bifronte
Pneumatici da neve
Ragazzi...è arrivato l'inverno e devo comprare le invernali...ho guardato su www.gommadiretto.it ed i prezzi sono davvero invitanti su alcune marche...tuttavia ne so poco a riguardo...leggo sui commenti relativi ad ogni gomma esposta (o quasi) le opinioni e spesso dicono che le Nokian, eccellenti sulla neve, difettano in silenziosità (si sa che le invernali sono più rumorose comunque) e in tenuta sull'asciutto. Poi ci sono marche tipo Debica, Nankang, Falken...che a leggere i commenti sono ottime ma che in altri forum sono un pò bistrattate...voi che mi dite? Che marca di gomme ha un buon compromesso prezzo qualità?
-
teo
Re: Pneumatici da neve
Anch'io sono in procindo di acquistare 4 pneumatici invernali, sia su questo forum che su altri luoghi di discussione ho sentito parlare benisso delle nokian e infatti molto probabilmnente le acquisterò. Ho notato anch'io i prezzi bassi delle marche che cioti tu, ma non sò proprio che gomme siano.....Bifronte ha scritto:Ragazzi...è arrivato l'inverno e devo comprare le invernali...ho guardato su www.gommadiretto.it ed i prezzi sono davvero invitanti su alcune marche...tuttavia ne so poco a riguardo...leggo sui commenti relativi ad ogni gomma esposta (o quasi) le opinioni e spesso dicono che le Nokian, eccellenti sulla neve, difettano in silenziosità (si sa che le invernali sono più rumorose comunque) e in tenuta sull'asciutto. Poi ci sono marche tipo Debica, Nankang, Falken...che a leggere i commenti sono ottime ma che in altri forum sono un pò bistrattate...voi che mi dite? Che marca di gomme ha un buon compromesso prezzo qualità?
- forletto
- Vicepresidente
- Messaggi: 1447
- Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
- Località: Parma
Io su gommadiretto.it ho appena acquistato un treno di Pirelli Winter Snow Sport. Non so risponderti in merito alle caratteristiche delle coperture che hai citato tu, mi spiace, ma posso dirti che dopo avere provato l'acquisto on line su quel sito sono rimasto soddisfatto dal prezzo e dalla serietà di questa "società". Mi hanno spedito il tutto nonappena hanno ricevuto il bonifico bancario, citando la data del 30 ottobre per la consegna e puntualmente il 30 ottobre alle 10 è arrivato il corriere con le gomme! Direi ottimo!
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Da quel che ho sentito dire le Hankook sono buone sulla neve (io le ho montate ma devo aspettare ancora una settimana almeno per provarle sulla neve...). Le migliori sono sempre e comunque le Michelin...costano di più ma fanno più strada e sulla neve vai ovunque!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- forletto
- Vicepresidente
- Messaggi: 1447
- Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
- Località: Parma
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

