La macchina con 120.000 (a suo dire) l'ha piantato in asso per colpa della DI.
Ad oggi la macchina monta una DI rossa.....
Avete trovato un punto comune di intesa sull'eventuale compatibilità con DI nera? Ricordo di teorie non concordi, ma poi i miei ricordi "svaniscono"..... Mi aiutate? Tks

