Quotojpm ha scritto:Io lo trovo bello, molto classico.Antonio Pellegrino ha scritto:se non avessi messo il portapacchi mi sarei sempre chiesto come ci stava....adesso lo so...
Sono i suoi attacchi a dargli una nota negativa, dovresti provare a renderli più snelli, più sobri, secondo me.
Vi presento la mia saab 900 cabrio del 1987.finalmente
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Re: Vi presento la mia saab 900 cabrio del 1987.finalmente
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
-
Giuseppe Licheri
- Webmaster
- Contatta:
Antonio Pellegrino ha scritto:non so se togliere il portapacchi dietro..non mi convince...
se lo togli e te ne vuoi disfare mi candido per acquistarlo!!!!!
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)

Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)

- Aero
- Utente
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
Molto bella complimenti!!!
Metti una foto del posteriore per valutare meglio il portapacchi....
Metti una foto del posteriore per valutare meglio il portapacchi....

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- Mouze69
- Utente
Sembra appena uscita dalla concessionaria!!!
- Antonio Pellegrino
- Utente
L'auto non è mai stata in vendita su Autoscout.
L'autoradio e l'equalizzatore (entrambi di provenienza USA) fuzionano perfettamente.
Per il portapacchi lo toglierò ma al momento non penso di venderlo.
Posso invece cedere se qualcuno è interessato gli antinebbia con le staffe appena monto gli altri 100% originali.
Se sapete qualcosa delle mondanature fatemelo sapere.
Appena posso farò le foto che avete chiesto e ve le posto.
Grazie per l'accoglienza ed il gradimento della vettura.
Ciao
Antonio
L'autoradio e l'equalizzatore (entrambi di provenienza USA) fuzionano perfettamente.
Per il portapacchi lo toglierò ma al momento non penso di venderlo.
Posso invece cedere se qualcuno è interessato gli antinebbia con le staffe appena monto gli altri 100% originali.
Se sapete qualcosa delle mondanature fatemelo sapere.
Appena posso farò le foto che avete chiesto e ve le posto.
Grazie per l'accoglienza ed il gradimento della vettura.
Ciao
Antonio
-
physicist
- Utente
bella veramente
complimentoni 
saab 9-3 1.8 t sportsedan vector 2008
.....
ex saab 9-5 2.3 TS AERO 260 CV 2006
....
ex saab 9-3 2.0 t cabrio design edition 2001
....
ex saab 9-3 1.9 td sporthatch vector sport 2006
.....
ex saab 9-5 2.3 TS AERO 260 CV 2006
....
ex saab 9-3 2.0 t cabrio design edition 2001
....
ex saab 9-3 1.9 td sporthatch vector sport 2006
- STILEITALIA
- Utente
- Contatta:
Bellissima, veramente stupenda, con queste combinazioni di colore ha una classe senza eguali!
La mia ex 900 cabrio nera si sognava l'eleganza di questa...era piu' orientata verso la sobrieta' sportiva...
Il portapacchi vuoi togliere? ma se e' bellissimo (parlo di quello originale saab)! Io l'avrei voluto per la mia (anche se in realta' non ne ho mai avuto bisogno, con quello che carica in baule e in abitacolo). Ma che sia originale il tuo, con quegli attacchi? attendo la foto di tre quarti posteriore...
Complimenti vivissimi!

La mia ex 900 cabrio nera si sognava l'eleganza di questa...era piu' orientata verso la sobrieta' sportiva...
Il portapacchi vuoi togliere? ma se e' bellissimo (parlo di quello originale saab)! Io l'avrei voluto per la mia (anche se in realta' non ne ho mai avuto bisogno, con quello che carica in baule e in abitacolo). Ma che sia originale il tuo, con quegli attacchi? attendo la foto di tre quarti posteriore...
Complimenti vivissimi!

ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
- Antonio Pellegrino
- Utente
Grazie.STILEITALIA ha scritto:Bellissima, veramente stupenda, con queste combinazioni di colore ha una classe senza eguali!
Il portapacchi vuoi togliere? ma se e' bellissimo! Io l'avrei voluto per la mia (anche se in realta' non ne ho mai avuto bisogno, con quello che carica in baule e in abitacolo).
Complimenti vivissimi!![]()
![]()
Però (si vede anche dalla foto della tua) senza il portapacchi il posteriore è più slanciato...(rectius) più filante
Ciao
Antonio
- STILEITALIA
- Utente
- Contatta:
Antonio Pellegrino ha scritto:Grazie.STILEITALIA ha scritto:Bellissima, veramente stupenda, con queste combinazioni di colore ha una classe senza eguali!
Il portapacchi vuoi togliere? ma se e' bellissimo! Io l'avrei voluto per la mia (anche se in realta' non ne ho mai avuto bisogno, con quello che carica in baule e in abitacolo).
![]()
Però (si vede anche dalla foto della tua) senza il portapacchi il posteriore è più slanciato...
Ciao
Antonio
Attendo una foto di tre quarti posteriore per conferma....ma io ho gia' visto in passato per strada delle 900 cabrio con portapacchi e l'impressione che ho avuto e' stata sempre positiva...mah...

ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
- Antonio Pellegrino
- Utente
STILEITALIA ha scritto:Attendo una foto di tre quarti posteriore per conferma....ma io ho gia' visto in passato per strada delle 900 cabrio con portapacchi e l'impressione che ho avuto e' stata sempre positiva...mah...Antonio Pellegrino ha scritto:Grazie.STILEITALIA ha scritto:Bellissima, veramente stupenda, con queste combinazioni di colore ha una classe senza eguali!
![]()
Però (si vede anche dalla foto della tua) senza il portapacchi il posteriore è più slanciato...
Ciao
Antonio
ok appena possibile vi farò avere le atre foto
- giammacabrio
- Socio
iiiiiiiiiiiiii complimenti per il mezzo
il portapacchi e i fendinebbia 
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91
- giammacabrio
- Socio
Però (si vede anche dalla foto della tua) senza il portapacchi il posteriore è più slanciato...(rectius) più filante
Ciao
Antonio[/quote]
é molto più slanciata però al modello classica come la tua non sta male
Ciao
Antonio[/quote]
é molto più slanciata però al modello classica come la tua non sta male
- Allegati
-
- 22052010100.jpg (41.31 KiB) Visto 4876 volte
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91
-
palla
- Socio
Scusa Antonio, guarda che anche gli originali avevano la cornicetta nera.Antonio Pellegrino ha scritto:i fendinebbia sono in corso di sostituzione con quelli 100% originali senza la cornicetta nera...autoeconomo ha scritto:Molto bella! Rossa con interni beige e senza kit Aero, è il mio sogno! Veramente stupenda ed i fendinebbia le stanno molto bene.
- Antonio Pellegrino
- Utente
Grazie.
Sono veramente contento dell'accoglienza.
Pur non essendo un esperto della Saab abbiamo cercato di fare un ripristino improntato al massimo rispetto dell'originalità del mezzo (anche per i materiali non sono state usate pelli o accessori - per quanto possibile - non originali) ed alla sua conservazione in modo da poter "esaltare" quelle caratteristica della vettura che fanno della Saab 900 cabrio uno dei più bei cabrio mai costruiti (ancora oggi).
La radica sul cruscotto è stata ripristinata (era presente come aggiunto dal concessionario all'atto della consegna) il più possibile simile nel colore a quella preesistente (il vecchio cruscotto era "scoppiato" e la radica marcia) ed abbiamo invece aggiunto quella sul vano portaoggetti facendo in modo che rimanesse visibile la scritta 900 (questo magari si poteva migliorare...ma per il momento..)...
Scusate se mi sono dilungato..
Ciao
Sono veramente contento dell'accoglienza.
Pur non essendo un esperto della Saab abbiamo cercato di fare un ripristino improntato al massimo rispetto dell'originalità del mezzo (anche per i materiali non sono state usate pelli o accessori - per quanto possibile - non originali) ed alla sua conservazione in modo da poter "esaltare" quelle caratteristica della vettura che fanno della Saab 900 cabrio uno dei più bei cabrio mai costruiti (ancora oggi).
La radica sul cruscotto è stata ripristinata (era presente come aggiunto dal concessionario all'atto della consegna) il più possibile simile nel colore a quella preesistente (il vecchio cruscotto era "scoppiato" e la radica marcia) ed abbiamo invece aggiunto quella sul vano portaoggetti facendo in modo che rimanesse visibile la scritta 900 (questo magari si poteva migliorare...ma per il momento..)...
Scusate se mi sono dilungato..
Ciao
- Antonio Pellegrino
- Utente
no guarda la foto allegata erano senzapalla ha scritto:Scusa Antonio, guarda che anche gli originali avevano la cornicetta nera.Antonio Pellegrino ha scritto:i fendinebbia sono in corso di sostituzione con quelli 100% originali senza la cornicetta nera...autoeconomo ha scritto:Molto bella! Rossa con interni beige e senza kit Aero, è il mio sogno! Veramente stupenda ed i fendinebbia le stanno molto bene.
- Allegati
-
- fog light.jpg (110.52 KiB) Visto 4875 volte
-
AeroGT
- Moderatore
Accidenti che bella
....... Ma l'hai trovata già così .... o hai "restaurato"??
Chissà se è più vecchia la tua o quella di Velvet...... Una bella lotta!!
Chissà se è più vecchia la tua o quella di Velvet...... Una bella lotta!!
-
palla
- Socio
Antonio Pellegrino ha scritto:no guarda la foto allegata erano senzapalla ha scritto:Scusa Antonio, guarda che anche gli originali avevano la cornicetta nera.Antonio Pellegrino ha scritto:i fendinebbia sono in corso di sostituzione con quelli 100% originali senza la cornicetta nera...autoeconomo ha scritto:Molto bella! Rossa con interni beige e senza kit Aero, è il mio sogno! Veramente stupenda ed i fendinebbia le stanno molto bene.
Antonio, ti allego l'immagine del catalogo accessori del 1988. Vedi tu. Per quanto riguarda le modanature laterali so' che qualcuno in Svezia le sta' replicando, mi informo. (tieni presente che, se ti servono tutte, costeranno un botto).
- Allegati
-
- Scan_Doc0002.pdf
- (832.96 KiB) Scaricato 175 volte
- giuseppe122
- Moderatore
ho appena controllato sul catalogo accessori 1994 e sono senza cornice, come quelli postati
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV